Author |
Topic  |
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 23:27:55
|
quote: Originally posted by suxcellets [br@ Calimero: Manu è mia sorella, che era in classe con Antonio alle scuole medie...... non preoccuparti, a Firenze ci si va al più presto, avevi detto che dobbiamo decidere la data no??
Scusami per prima ma certe notizie mi giungono tra capo e collo così che.... mi lasciano un pò stordita.. non è colpa vostra!! comunque si si dobbiamo decidere la data!! Vai proponi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 23:38:14
|
ahahahahaha allora facciamo che fino a che qualcuno non mi da il titolo non si va avanti; non è questo il gioco?? e poi hai dato due ottimi suggerimenti Antò!!!
Per stasera vi saluto, anche io come Calimero oggi sono mooooooooolto abbacchiato    (una giornata da cancellare  ) e preferisco andarmene a ninna    
@ Calimero: scrivimi una mail |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 25 Sep 2006 23:40:09 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 05:05:42
|
quote: Originally posted by romoby
Il mio assistito, se deve fare 300 km per giungere a Firenze, PRETENDE serietà.... 
che agente serio ke 6 biondo!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 09:00:28
|
quote: Originally posted by suxcellets
ahahahahaha allora facciamo che fino a che qualcuno non mi da il titolo non si va avanti; non è questo il gioco?? e poi hai dato due ottimi suggerimenti Antò!!!
Per stasera vi saluto, anche io come Calimero oggi sono mooooooooolto abbacchiato    (una giornata da cancellare  ) e preferisco andarmene a ninna    
@ Calimero: scrivimi una mail
Buongiorno!! siamo un pò telepatici però!!! Sono andata a nanna ieri sera e pensavo di mandarti una mail oggi  e adesso mi trovo il tuo messaggio! Per quanto riguarda la canzone l'ho già sentita.. il problema è che il titolo mi sembra sia una cosa impossibile da ricordare... infatti non mi viene e pensare che ho anche la cassetta dove c'è su questa canzone ma porca miseria non c'è nemmeno un titolo scritto.... A più tardi! |
 |
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 10:20:01
|
alessandro, la canzone e Disperato Erotico Stomp Lyrics lucio dalla.
mi dispiace ma la mia mamma è fortissima hehehehehheheh
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 12:12:53
|
Ciao a tutti Ma tua mamma è peggio di google!!! cmq sta a te ora antonio |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:20:34
|
Antò tua mamma è Google.... e daje che stavolta t'ho tanato!!!!    
ma che divertimento c'è così!!! e poi manco hai fatto il copia e incolla giusto e ti sei scordato Lyrics (che NOTORIAMENTE è la parola chiave per cercare testi di canzoni su motori di ricerca!!!), oppure perchè avresti scritto tutte le iniziali delle 3 (...e non 4) parole del titolo della canzone in maiuscolo???
vabbè che volemo fà mo????? (da leggersi con chiara e greve intonazione romanesca???)............ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:34:33
|
X Ale: hai posta!! Io proporrei di fare magari canzoni un pò più semplici in modo da non usare troppi "AIUTI"!!! Che si fà, si continua?? IO direi di si!!!!!!!!    |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:09:32
|
direi che la prossima la propone suxcellets visto che ha indovinato lui....la vera identità della mamma di Antonio magari seguendo il suggerimento di calimero   |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 15:03:34
|
quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by romoby
Il mio assistito, se deve fare 300 km per giungere a Firenze, PRETENDE serietà.... 
che agente serio ke 6 biondo!!  
Caro Marco, tu sai che il Cellets è sotto la mia ala protettiva... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 16:11:04
|
ok accetto l'invito di giulik e posto la prossima:
"...un ristorante e poi di corsa a ballar sottobraccio a lei..."
questa è proprio facile!!!! giochiamo leali!!!
Aspetto vostre notizie!!   
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 17:15:32
|
io io io ioo la so!!! allora lucio battisti e se non sbaglio qualcosa :29 settembre.Giusto?! p.s.:sono Emanuela,la ragazza del Cacs |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 17:23:03
|
Ciao Emanuela e benvenuta!!!! come mai da queste parti?? il CACS ti ha raccontato del nostro GiOOco??.... e ti ha raccontato solo questo??      
Vabbè l'ìmportante è che abbiamo un'altro concorrente!!!
Brava hai indovinato, ora tocca a te inserire la prossima canzone!! |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 26 Sep 2006 17:23:31 |
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 17:42:27
|
In realtà il gioco l'ho scoperto da me...
Ecco,altro giro altra corsa!
"...con il mio cane e l'amaca, dormendo sospeso a due stelle nel cielo..."
poche parole, ma facile facile! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 18:10:47
|
Buonasera Emanuela.....sono Rob...ma Zero stà per Renato??? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 26 Sep 2006 18:11:21 |
 |
|
Topic  |
|