Author |
Topic  |
mbottelli
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 16:34:55
|
Ciao, avete sentito che forse domenica, per il blocco del traffico non fanno lo speedday??? ho appena parlato con l'autodromo e mi hanno riferito questa cosa, e bisogna chiamare domani mattina per conferma; se non ho capito male però la pista rimane comunque aperta al pubblico. appena avessi notizie le posto immediatamente. Ciao Marco |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 17:39:26
|
Hai ragione mbotteli,ti ringrazio della segnalazione. Hanno confermato 10 minuti fa il blocco totale dalle 8.00 alle 20.00 per la giornata di Domenica.
A questo punto direi che purtroppo L'EVENTO SALTA..... 
Preparo la NewsLetter da inviare a tutti i nostri Soci per l'annullamento. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 19:33:45
|
Non è possibile, tutte le volte la stessa storia!!!!!    Ce l'hanno con noi!!! Mi sa che dobbiamo farli a sorpresa sti raduni in pista, così magari non fanno in tempo ad indire il blocco. Un saluto a tutti i pistaioli delusi!  Alla prossima, blocco permettendo.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
mbottelli
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 20:30:30
|
Riciao, domani comunque chiamo la pista e sento quell che succede,anche perchè ci sono comunque delle strade percorribili nonostante il blocco, appena ho notizie posto. Marco |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 14:40:28
|
è una barzalletta? cxxxo ma ogni volta c'è il blocco? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 08:14:33
|
io sono andato ugualmente... abitando a soli 5 km. ovviamente ero la unica mr2 presente e c'erano pochissime auto (ufficialmente è stato rimandato ma si poteva entrare nei box perchè c'erano vari espositori). essendo la mia l'unica m presente, almeno varie persone si sono soffermate a guardarla e hanno fatto qualche foto. ciao ciao ® |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|