quote:Originally posted by mao.panz semplice: abbiamo il 12,5% di potenza in - ma anche quasi il 15% di peso -. e unatrazione sicuramente mogliore. ciao ciao ®
Giustissimo, la trazione nostra è sicuramente migliore, solo che adesso come adesso, con un sistema di antislittamento elettronico buono (che alla nostra NON SERVE) si salvano pure le T.A., pure turbo. Tutti bravi... In effetti non so se la nuova Mazda abbia il tastino per gli incapaci.
La Mazda ha il tastino per gli incapaci! Quella nuova! Comunque sull'asciutto non è difficile scaricare a terra i 150 cavalli, almeno nel vecchio 1.8, grazie anche all'autobloccante. Comunque io penso proprio che i 7.17 la Mazda sia in grado di farli e non mi sembra che ci sia nulla di strano o di fenomenale in tutto questo. Poi come sempre nella vita di tutti i giorni basta uno stacco di frizione fatto male e addio fichi!!!
Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
La Mazda ha il tastino per gli incapaci! Quella nuova! Comunque sull'asciutto non è difficile scaricare a terra i 150 cavalli, almeno nel vecchio 1.8, grazie anche all'autobloccante. Comunque io penso proprio che i 7.17 la Mazda sia in grado di farli e non mi sembra che ci sia nulla di strano o di fenomenale in tutto questo. Poi come sempre nella vita di tutti i giorni basta uno stacco di frizione fatto male e addio fichi!!!
prova di "al volante" della versione da 160cv con tetto ripiegabile elettronicamente: 8,2 s. decisamente superiore a quanto detto da "auto" (questa versione pesa 37 kg in più dell'altra, tali da non giustificare uno scarto di 1 s). ciao ciao ®