Author |
Topic  |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 22:07:07
|
Ciao a tutti.. soprattutto x ZAK la mia auto a 56000 km , nel bel mezzo delle ferie ha iniziato a dare problemi di rumorosità del cambio. potrebbe essere legato all'usura di un cuscinetto o qualcos'altro, ma il rumore proviene proprio da lì.. l'olio è ok
la toyota mi ha detto di prepararmi circa 1700 Euro tra parti e mano d'opera e mi dovrà tenere l'auto ferma per più di un mese..
Cosa mi consigliate? m'impicco subito o aspetto ancora un pò??
oltretutto non me la fanno rientrare in garanzia malgrado dall'ultimo tagliando abbia percorso solo 7000Km.. questo perchè l'ultimo tagliando del terzo anno è stato fatto a ottobre 2005.
secondo voi c'è un qualche modo per far rientrare il tutto in garanzia o per spendere un pò meno???
accetto tanti consigli uguali o diversi da chiunque sia disposto a darmi un supporto morale. grazie mille
soprattutto x ZAK .. ho saputo che hai avuto un problema simile.. puoi farmi sapere di preciso cose ti è successo??
se hai voglia e tempo, puoi farmi pervenire all'indirizzo email utzerig@tiscali.it la lettera che hai spedito alla toyota, l'indirizzo a cui l'hai spedita e la risposta di mamma toyota? grazie mille, un saluto, Giuseppe |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 22:16:50
|
Secondo me in toyota sono fuori di testa. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 22:18:30
|
1700 Euro!!! cifra da pazzi.. per un auto nuova e usata pochissimo!!! proprio ora che sono in ferie!!!!! hai ragione grassom.. |
 |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 12:25:48
|
c'è qualcuno?? |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 15:04:03
|
come vedi ti hanno risposto nell'altra area.. http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4332
Per favore non aprire topic doppi, grazie della comprensione.
ps:scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare... non serve giusto?
Chiudo il topic dato che si è evoluto dall'altra parte.
Ciao |
 |
 |
|
|
Topic  |
|