Hon appena comprato da Klovis i collettori e il catalizzatore della Coma da aggiungere al terminale che avevo gia acquistato qualche tempo fa. Un paio di domande: 1_Si sente l'aumento di prestazioni? 2_E' necessario il reset della centralina?Se si come si fa? 3_E' necessario mettere un filtro della piu permeabile per avere il massimo? 4_Che difficolta' si incontrano nel montaggio? 5_Klovis mi ha dato solo i due pezzi senza nientalro, si usano le viti dei pezzi originali? 6_La Comar non marchia i pezzi di sua produzione?
quote:Originally posted by fscido Un paio di domande: 1_Si sente l'aumento di prestazioni? 2_E' necessario il reset della centralina?Se si come si fa? 3_E' necessario mettere un filtro della piu permeabile per avere il massimo? 4_Che difficolta' si incontrano nel montaggio? 5_Klovis mi ha dato solo i due pezzi senza nientalro, si usano le viti dei pezzi originali? 6_La Comar non marchia i pezzi di sua produzione? Grazie Ciao
Ciao fsido, a parte che sono un pò di più che un paio.. cmq scherzi a parte a qualcosa ti posso rispondere pur non avendo il comar.. il reset della centralina si fa o staccando la batteria per una mezz'oretta o il fusibile ecu-b mi pare che sta nella scatola nel vano motore... ma non è necessario farlo... montarci un filtro a pannello sarebbe una buona cosa..un bel k&n sarebbe perfetto e l'ideale compromesso guardando anche il costo.. l'aumento di prestazioni si dovrebbe sentire cavolo.. hai praticamente lo scarico completo.. altrimenti tenevi l'originale no?
Hon appena comprato da Klovis i collettori e il catalizzatore della Coma da aggiungere al terminale che avevo gia acquistato qualche tempo fa. Un paio di domande: 1_Si sente l'aumento di prestazioni? 2_E' necessario il reset della centralina?Se si come si fa? 3_E' necessario mettere un filtro della piu permeabile per avere il massimo? 4_Che difficolta' si incontrano nel montaggio? 5_Klovis mi ha dato solo i due pezzi senza nientalro, si usano le viti dei pezzi originali? 6_La Comar non marchia i pezzi di sua produzione?
Grazie
Ciao
io usavo le viti dello scarico originale..ma scusa,quando ti è arrivato?
Grazie
Ciao
io usavo le viti dello scarico originale..ma scusa,quando ti è arrivato?