| Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 13:11:05
|
Grazie x i ringraziamenti (che ripetizione schifosa..) E' stato molto bello anke per noi...ci ha fatto piacere poter condividere con voi queste bellezze che ci circondano. Ho visto fin dall'inizio la voglia di premere un po l'acceleratore da parte di miki...(lo avevo sempre alle costole) e ho potuto dar lui una possibilità(almeno spero) al passo san Boldo..ci siamo divertiti davvero tanto con qei tornantoni...forse mio papà un po meno...mi ha confessato che aveva paura a tirare...sai è ancora in rodaggio   Per organizzare altre uscite non ci sono mai problemi(disponibilità permettendo) Un grazie cmq va anke a tutti gli altri...a giul e moglie capaci di darti sempre ottime soddisfazioni in tutto ciò ke si fa x il gruppo. poi a jarod che finalmente ho capitò lo slogan della sua firma(ke preferisce la sua stupidità a quella degli altri) è davvero simpatico...ne "spara" una dietro l'altra. Poi a "paolo" con la sua EMME super preparata esteriormente..davvero bello il kit ms design... miki...sembra un tipino così tranquillo ma dategli un po di potenza sottto il sedile e vi farà vedere lui quanto gli piace derapare.. 
ora scappo xkè il lavoro mi chiama...ciao e alla prossima... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 13:59:25
|
Certo che ci siamo divertiti sul Boldo! Era la giusta andatura x viaggiare spediti su una strada che non conoscevo! E poi ok divertirsi ma mettimoci anche la testa, no? Cmq il "mago" del traverso è sicuramente Jarod... nel mio specchietto lo vedevo sempre derapare, sembrava quasi ballasse con la mr2 quando scodava! Un 6 cilindri deve fare un rodaggio a medie endature per 2000km! Tuo padre ha fatto molto bene ad andar via tranquillo! Vedrai fra qualche settimana, quando il motore si sarà un po'fatto, quante soddisfazioni si toglierà tuo padre con quella splendida SLK! Complimenti d'avvero è un sogno di auto! Lavagliela spesso che merita le massime cure!
Ciao Marco! Grazie ancora!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 14:11:20
|
quote: Cmq il "mago" del traverso è sicuramente Jarod... nel mio specchietto lo vedevo sempre derapare, sembrava quasi ballasse con la mr2 quando scodava!
Come ho già spiegato era solo un problema di parabrezza sporco, vedevo meglio fuori dai finestrini laterali...   
A parte gli scherzi, l'invito a replicare dalle nostre parti è quanto mai valido, per Marco & Eleonora, per il mitico babbo (con il Merz nel frattempo rodato), ma soprattutto per tutti quelli che vorranno unirsi!
Miao Cl@
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|