Ragazzi spero di avere la M per giovedì, attualmente è dal carrozziere per il muso nuovo e le minigonne. Sicuramente l'avrò per venerdì. Ci sarò comunque se accettate un monovolume brutto e Diesel
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Stew c'è! F-01 Rob (Daily TDI) Ghino orsetto c'è (per un pò) Ciavatta ci sarà
Però decidiamo a che ora che c'è chi festeggia l'addio alle due ruote, e chi invece l'inizio....dato che Jacopo aka Gatto Silvestro giovedì ritirera la sua nuova R6...
Stew c'è! F-01 Rob (Daily TDI) Ghino (Ripensaci...) orsetto c'è (per un pò) Ciavatta ci sarà Bruno (su monolito ciclo8 magari pure 7 posti... almeno porta la famosa amica con le amiche!!!) Morpi Ceres!
Forza voialtri pelandroni, che cavolo c'avete da fare giovedi sera??
un saluto da atene (adesso la vacanzetta me la sono fatta io )! porca palettina per pochissimo non ci siamo potuti incontrare visto che torno a roma domani...ci vediamo alla prossima gianicolata!
Stew c'è! F-01 Rob (Daily TDI) Ghino (Ripensaci...) orsetto c'è (per un pò) Ciavatta ci sarà Bruno (su monolito ciclo8 magari pure 7 posti... almeno porta la famosa amica con le amiche!!!) Morpi Ceres!
Forza voialtri pelandroni, che cavolo c'avete da fare giovedi sera??
La famosa amica, viene soltanto a patto che la scorrazzi sulla mia M nera.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Stew c'è! F-01 Rob (Daily TDI) Ghino (Ripensaci...) orsetto c'è (per un pò) Ciavatta ci sarà Bruno (su monolito ciclo8 (non era ciclo diesel?)magari pure 7 posti... almeno porta la famosa amica con le amiche!!!) Morpi Ceres!
Ragazzi, ho appena telefonato alla tipa.... E' in spiaggia (Sardegna). Non era destino, però sarebbe felice di partecipare ad una delle prossime gianicolate.
é andata così... (Rob fattene una ragione )
quote:Originally posted by bruno67 ho appena telefonato alla tipa.... E' in spiaggia (Sardegna). Non era destino, ...
si chiama percaso Lola???
bhuahahahahahahahah
Grande Stew!!! pensa che sulla Lola c'ero quasi cascato pure io! Meno male che non ho postato niente in merito!