Author |
Topic  |
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 15:17:32
|
Ragazzi, ho un amica che è curiosa di essere poratata a zonzo sulla M, siccome è molto carina la facciamo partecipare ad una gianicolata? Quando la organizziamo???
  |
Edited by - bruno67 on 19 Jun 2006 15:18:39 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 16:57:48
|

Beh si potrebbe organizzare una Giannicolata atipica con donne al seguito
mi offro volontario per scarrozzarla in giro!!! se serve vengo anche a prenderla dalle parti tue se non sta a Roma. Non vorrai mica che Grace si ingelosisca!!!   
Cmq se vuoi proponi te una data e vediamo le adesioni. Di norma funziona così. Comunque credo che sarà a breve. Ho come l'impressione che quando gli altri simpatici guasconi torneranno dalla sardegna vorranno farci rosicare un po!!! 
Oppure se vuoi fare prima basta che mi fai un fischio!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 19 Jun 2006 17:00:42 |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 17:56:49
|
quote: Originally posted by suxcellets

Beh si potrebbe organizzare una Giannicolata atipica con donne al seguito
mi offro volontario per scarrozzarla in giro!!! se serve vengo anche a prenderla dalle parti tue se non sta a Roma. Non vorrai mica che Grace si ingelosisca!!!   
Cmq se vuoi proponi te una data e vediamo le adesioni. Di norma funziona così. Comunque credo che sarà a breve. Ho come l'impressione che quando gli altri simpatici guasconi torneranno dalla sardegna vorranno farci rosicare un po!!! 
Oppure se vuoi fare prima basta che mi fai un fischio!!!
La tipa è molto carina ed è di Roma, deciderà lei chi la scorrazzerà, a prenderla mi offro volontario io... poi si vedrà
   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 22:53:17
|
quote: Originally posted by bruno67
La tipa è molto carina ed è di Roma, deciderà lei chi la scorrazzerà, a prenderla mi offro volontario io... poi si vedrà

vabbè ma se vieni con Grace dove la metti??   e poi se viene con te ti pare che dopo si lasci scarrozzare da qualcun altro???   
vabbè Brù.... non farci troppo caso! sto abbastanza lesso!!!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Tony_mr2
Pischello della Domenica
21 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 15:10:16
|
Ciao rega alla gianicolata io ci sarò con o senza donne..........se ce stanno e meglio però      |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 16:09:58
|
quote: Originally posted by Tony_mr2
Ciao rega alla gianicolata io ci sarò con o senza donne..........se ce stanno e meglio però     
Purtroppo gl'amici del Celletti sono mal graditi Sai partiamo dal presupposto che siano gentaccia come lui..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 21:53:17
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by Tony_mr2
Ciao rega alla gianicolata io ci sarò con o senza donne..........se ce stanno e meglio però     
Purtroppo gl'amici del Celletti sono mal graditi Sai partiamo dal presupposto che siano gentaccia come lui.....
  ahahahah Giulio mi spiace ma stavolta hai preso una cappellata!!! ti riferisci a MR2ANTONIO che è quel ragazzo di cui parlo nelle segnalazioni ed avvistamenti, e non Tony_MR2 che non conosco ma che avrò piacere di incontrare al Gianicolo e parlargli benissimo di te...   
Comunque per non rendere vano questo tuo post porterò degli amici miei (ottime persone ma con pessimi dubbi in fatto di auto) con una MX5 1.6 e con un New Beetle 1.9 TD........    
Ajo Ajo (come solevate salutarvi qlc giorno fa!!) e a presto
PS che pezzaccio che t'ha fatto!!!   |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 26 Jun 2006 21:54:27 |
 |
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 23:12:46
|
ECCOMI CIAO A TUTTI SONO L'AMICO DEL "CELLETTI", GLI ABITANTI DI SPINACETO SONO COME UNA GRANDE FAMIGLIA EHEHEHE ;) |
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 09:34:34
|
Allora a quando sta "gianicolata" ?!? io sono nuovo qui e poi ho l'auto una MKIII, che ho comprato usata da circa 20 giorni. PS. Se puoi qualcuno anche al raduno può darmi qualche dritta su come reperire i manuali tecnici di officina, anche in cd e in Inglese, mi fa un grosso favore. Poi se volete posso contraccambiare facendo scorrazzare, se c'è ed è appassionata della "emme", qualche bella ragazza senza auto. Giuseppe (Roma) |
Edited by - mamozio on 12 Jul 2006 09:38:48 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 09:55:45
|
quote: Originally posted by MR2ANTONIO
ECCOMI CIAO A TUTTI SONO L'AMICO DEL "CELLETTI", GLI ABITANTI DI SPINACETO SONO COME UNA GRANDE FAMIGLIA EHEHEHE ;)
 Ciao Antonio.... benarrivato!!!! ti stavo aspettando!!!! |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 09:58:22
|
quote: Originally posted by mamozio
Allora a quando sta "gianicolata" ?!? io sono nuovo qui e poi ho l'auto una MKIII, che ho comprato usata da circa 20 giorni. PS. Se puoi qualcuno anche al raduno può darmi qualche dritta su come reperire i manuali tecnici di officina, anche in cd e in Inglese, mi fa un grosso favore. Poi se volete posso contraccambiare facendo scorrazzare, se c'è ed è appassionata della "emme", qualche bella ragazza senza auto. Giuseppe (Roma)
  AHAHAHAHHAHAHA eccolo il novellino.... è appena arrivato e già si propone....... non sai che qui c'è una nutritissima schiera di avvoltoi!!!!!   
Dai scherzo........ benvenuto, complimenti per l'acquisto e continua a leggere per informarti sulla data della prossima Gianni Colata pre-estiva.
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 01:28:47
|
Cos'è una giannicolata? E.diT. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 14:04:34
|
quote: Originally posted by edit
Cos'è una giannicolata? E.diT.
Credo che una "gianicolata" sia un raduno a Roma sul famoso e incantevole gianicolo, punto dove di ritrovo e dove si può ammirare un panorama della capitale unico. Ciao. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 14:27:22
|
quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by edit
Cos'è una giannicolata? E.diT.
Credo che una "gianicolata" sia un raduno a Roma sul famoso e incantevole gianicolo, punto dove di ritrovo e dove si può ammirare un panorama della capitale unico. Ciao.
correct!  |
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 22:45:53
|
Bella storia, però Roma è lontana lontana... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 04:20:12
|
OK vi do il benestare ora che sono tornato e posso farne parte organizziamo....CACS??!!! Come stai, ti sono mancato????
Dai fai la voce grossa e indici una data.... così conosciamo anche tutti questi nuovi amichetti belliiiiii. |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Topic  |
|