| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Incontriamoci a Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  18:53:17  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
potremmo andare al Foley's via vittor pisani. E' nuovo, il problema è che non c'è molto parcheggio. Altrimenti è bello il Cafè Real però anche lì il problema è lo stesso... oppure al The Globe

Avete qualche posto da proporre?

Eviterei le zone tipo via torino, centro, ecc.... Si potrebbe altrimenti andare ancora al See You, lì c'è posto, però non è un gran che come locale...

Se non ve ne frega nulla del posto mi han detto che c'è un Bar (non lo ho provato) dove fanno dei buoni cocktail e si riesce a stare seduti a parlare tranquillamente.

Su Milanesi, fatevi sentire

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  20:35:30  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
e io come faccio ad arrivare in tempo che arrivo da legnano ed esco dal lavoro alle 18?????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

ViktorDj
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  21:22:22  Show Profile  Visit ViktorDj's Homepage  Reply with Quote
Magari mi manderete a cagare ma che ne dite se ci becchiamo proprio d'avanti a san siro li ce un bar al aperto ci passo qualche volta di sera e ce un sacco di gente quindi nn deve essere male e ce posto anche per le macchine
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  23:45:10  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
fate voi... a me basta stare seduto e non andare in una bettola poi mi va benissimo tutto

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  18:11:45  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
va bene...ma a che ora ci troviamo???

SOCIO N°112
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  18:20:53  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quì da me ci sono un sacco di locali belli e facili da raggiungere x tutti...

c'è anche il locale di coco dove qualche mese fa ci si poteva trovare spesso l'arcuri

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  19:28:15  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
si può fare, unica cosa io devo rincasare non tardi, venerdì mattina devo fare la levataccia alle 6

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  23:47:37  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
dai nn manca tanto a giovedì...se decidiamo di farlo quì a legnano è facile da raggiungere e vi porterei io in qualche bel locale. altrimenti fatemi sapere dove e a che ora trovarci

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  10:52:51  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Dave per me va bene anche a Legnano... non fa differenza un posto o l'altro, basta che i drink siano fatti bene e ci sia un parcheggio (sicuramente è più facile che in città).

Eventualmente facciamo una lista di ci c'è domani:

1.Fastclod
2.Dave C
3.VicktorDj
4.Mela chi la avvisa, io non ho il numero di tel.
5.Kentaro M2 ?????
6.Tritto ????

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

ViktorDj
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  14:20:47  Show Profile  Visit ViktorDj's Homepage  Reply with Quote
Allora dove si va? Sapete che nn ho la minima idea di dove sia Legnano..
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  14:41:46  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ho bisogno di sapere il luogo preciso e l'orario per avvisare Mela telefonicamente.

quote:
Originally posted by fastclod

Dave per me va bene anche a Legnano... non fa differenza un posto o l'altro, basta che i drink siano fatti bene e ci sia un parcheggio (sicuramente è più facile che in città).

Eventualmente facciamo una lista di ci c'è domani:

1.Fastclod
2.Dave C
3.VicktorDj
4.Mela chi la avvisa, io non ho il numero di tel.
5.Kentaro M2 ?????
6.Tritto ????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  15:02:31  Show Profile  Reply with Quote
Oeh... se volete venire a Legnano sappiate che da me c'è un posto sicuro per parcheggiare e un discreto posto per bere.
tritto e dave.c conoscono il posto.
Io, comunque decidiate di andare, spero di esserci.
Ciao a tutti

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  17:35:34  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ok, allora per me va bene legnano, decidete voi ora e luogo... se riuscite comunicatelo stasera

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  17:39:49  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
dai ragazzi facciamo da danilo alle 18 15 così andiamo sul sicuro...

SOCIO N°112
Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  18:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Luogo dell'incontro.
Per chi arriva da Milano prendere autostrada laghi direzione Varese,
uscita Castellanza, alla rotonda a sinistra (si passa sopra l'autostrada), prossima rotonda a sinistra, la prima a destra è via Resegone dovete arrivare al 52, è una casa ad un piano color mattone sulla sinistra. Orario circa 18- 18,30.
Se avete difficoltà o siete in zona chiamatemi al 335-228952
Salute e prosperità....

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page