Author |
Topic  |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 11 Jun 2006 : 17:14:16
|
Arrivato ora! 7 ore di viaggio e forse anche una multa, ma ne valeva la pena. Ottimo il raduno, scenario da felegnameria e come al solito ottimi anche tutti i personaggi del nostro club. Peccato il poco tempo causa la notevole strada, perlomeno abbiamo guadagnato un podio e tanto onore. Un grosso saluto ad Andrea e Perla, Danilo e Marina, Roberto, Nicolò e Beatrice e a tutti gli altri che non ricordo i nomi. Nei prossimi giorni posteremo le foto    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Jun 2006 : 23:34:58
|
Arrivati alle ore 21.00 tutto ok Sulla strada del ritorno abbiamo allungato un pochino passando da Lucerna-Interlaken-Meringhen, pennellando le inebrianti curve del Grimsel Pass,il passo del Sempione e le gole di Gondo . Meeting FANTASTICO!!!!! 120 MR2!!!! Grande organizzazione di Rolf Wagner e Markus , sia per la Gara di Tuning che per il fantastico giro per Zurigo e dintorni con la movimentazione di più di ottanta auto...una cosa mai vista. Abbiamo conosciuto di persona i rappresentanti del MR2 Club Inglese,Olandese,Tedesco,Francese con le loro ultramodificate belve... E' stato il nostro primo "European International MR2 meeting" al quale il nostro Club ha partecipato dalla sua fondazione e ne sono realmente orgoglioso. Ci siamo fatti onore portando a casa anche una coppa grazie a Valerio e la sua "Astronave".
Un ringraziamento a tutti i nostri Soci partecipanti per l'epico sforzo nell' aver macinato tutti questi KM e per poter dire ..... IO C'ERO!!!! Questa è la lista dei temerari partecipanti :
-Andrea e Perla -Danilo e Marina -Alanbraxe e Beatrice -Bonomo Valerio -Bruno67 e Grace -Gigga2000 -LucaTop e compagna
La stima di noi tutti va a chi ha partecipato venendo da distanze considerevoli : Buno67 & Grace da Roma e Alnbraxe & Beatrice da Perugia. Bravi! Siete un esempio per tutti Noi.
Ora vado a nanna perchè sono veramente cotto...a breve foto e racconto dettagliato.
P.S:abbiamo preso in "Zurigo centro" anche noi qualche Flash dei Velox (io e Gigga) ....andavavamo a circa 60 Km/h invece di 50 Km/h. Speriamo bene notte |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:15:24
|
Bello, bello bello. Grazie a tutti i partecipanti Svizzeri, Tedesci, Olandesi, Inglesi, Finlandesi e Italiani. Inutile dire chi erano i più chiassosi, anche se eravamo numericamente in pochi, ma rafforzati dal Valerio (grande), facevamo la differenza. Grande partecipazione di MKII, a vista l' 80%, con MKI a parimerito con MKIII. Grandi modifche estetiche, a parte l'astronave di Valerio eravamo i piu "NORMALI". Un grosso grazie alle nostre compagne per la pazienza avuta in questi giorni, credo che tutti abbiamo un grosso debito di riconoscenza verso di loro, EVVIVA LE BELLE E DOLCI COMPAGNE DEL CLUB. Amen
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:26:48
|
Grazie a tutti mi sono divertito parecchio, veramente fantastico, l'organizzazione è stata impeccabile ma quello che mi è piaciuto di più è stato il viaggio di ritorno, un percorso veramente da brivido (anche per il freddo) |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 15:28:06
|
Veramente stupendo.... Non penso si possano vedere cosi spesso 120 MR2, sul magnifico scenario della Svizzera mischiato con la simpatia di tutti!!!!! Un grazie ancora alle nostre donne che ci hanno tenuto compagnia a me per 1840KM !!! E come sempre alla nostra mitica MR2!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:32:15
|
Grandi! non vedo l'ora di vedere le foto!
p.s. Che cosa ha fatto Bonomo alla EMME??? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 20:51:38
|
quote: Originally posted by ciavatta
Grandi! non vedo l'ora di vedere le foto!
p.s. Che cosa ha fatto Bonomo alla EMME???
Più che altro cosa ha fatto la M a Bonomo... creazioni del genere sembra nascano solo se si crea una particolare intesa tra macchina e preparatore. Un risultato del genere è frutto non solo (della terra e )del lavoro dell'uomo, ma anche dalla passione e dalla creatività. Ovviamente rinnovo i ringraziamenti a tutti i presenti per la cordialità ed i bei giorni passati assieme. Propongo una cena a base di pasta scotta e tagliata, cucino io se volete... |
Anima non omologata
 Anima non omologata |
Edited by - lucatop on 12 Jun 2006 23:08:29 |
 |
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Jun 2006 : 14:18:31
|
Attendiamo con ansia le foto!!! |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
|
Topic  |
|