Nei codici sopra indicati sostituire le due xx con il colore della vostra macchina:
-A0 for SuperWhite II, paint code 040 -B1 for Silver Streak Mica, paint code 1E7 -C0 for Black, paint code 202 -D0 for Super Red 5/Absolutely Red, paint code 3P0 -F0 for Super Bright Yellow, paint code 576 -G0 for Dark Green Mica, paint code 6R4 -J0 for Blue Mica, paint code 8M6 -J1 for Light Blue M.M., paint code 8R2
Stemma anteriore Midship runabout
Esiste solo con sfondo blu, per cambiare lo sfondo con un colore a piacimento va smontato, riverniciato e incollato.
Codice: 75314-17030 Prezzo unitario 26€
Scritta posteriore MR-S
Codice: 75471-17130
Badge coprimozzi
Codice: 42603-17080 prezzo unitario 12~15 €
I codici citati sono TOYOTA, basta andare da un concessionario e, dopo verifica, ordinarli. Più semplice di così
Pensi che puoi aiutarmi a trovare i codici dei fari posteriori della mia mr2 del '95 Calcola che vorrei montargli quelli della versione '98 che sono adattabili cambiando anche la calandra centrale la toyota non riesce ad aiutarmi!!!!!!!!!!1
Grazie Stew 6 il mio mito! è da un mese che stresso la toyota per i 2 fregi, ma niente.... ma con i tuoi codici tutto ok li ho ordinati l'altro ieri e oggi li ho montati prezzo 51 euro tutti e due!
Ciao ragazzi, ho bisogno di sapere il codice del copri gancio di traino per il paraurti MY03 in tinta blue. So che la Toyota li fornisce già verniciati.
Qualcuno può aiutarmi?
Chiaramente come ben sapete vogliono il numero di telaio dell'auto, ma io sono in possesso della mio MY00 e di una MY03 grigio scuro.
ciao Zak, scusami ma non c'è alcuna soluzione al mio problema nel primo post, io cerco il coprigancio di traino per il paraurti anteriore, non per il posteriore. attendo risp. Grazie.
Salve ragazzi...mi dite come si chiamano in gergo toyotano le griglie cerchiate in rosso nella foto? Se vado al centro ricambi toyota cosa devo chiedere per ordinarle già verniciate?
i codici sono all'inizio di questo TOPIC:::: cmq in toyota il 99% dei pezzi sono già verniciati in tinta alla tua auto (in base al numero di telaio) oppure inserendo il codice del colore dopo il codice ricambio(cmq basta leggere questo topic dall'inizio)