| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Stangata del governo (speriamo di no)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  22:20:36  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi...credo che chi sia iscritto al forim di elaborare gia saprà...
io spero non si avveri...

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=161082

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  23:33:57  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
meglio stender un velo pietoso sulla politica vi prego...
potrebbe succedere un putiferio su questo forum!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  23:57:52  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
assurdo!

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  00:33:01  Show Profile  Reply with Quote
i commenti sul forum di elaborare sono quantomai calzanti...
tanto a loro che gli frega della macchina? li portano in giro, ovunque, parcheggiano ovunque e noi paghiamo.. che schifo...
spendesse meno in prosciutti mortadellone invece di rompere le balle

Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  01:05:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

meglio stender un velo pietoso sulla politica vi prego...
potrebbe succedere un putiferio su questo forum!!!

bravo agif, sono perfettamente daccordo con te, purtroppo certi argomenti rischiano solo di creare "scompiglio" all'interno del forum in quanto una cosa è parlare di persona, scrivere è diverso, nascono incomprensioni e via dicendo...
poi comunque credo sia sciocco fasciarsi la testa prima di essersela rotta (lo dico da proprietario di un maggiolino del 69) quindi aspettiamo prima di farci "salire il veleno" .
una domanda, l'articolo di che giornale sarebbe?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  01:36:57  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio lanciare polemiche politiche sul forum, ma i cari finti benpensanti di sinistra di solito non cercano di "rubare ai ricchi per dare ai poveri"? e nella maggior parte dei casi chi ha una macchina vecchia e inquinante non è che non la vuole cambiare, è che non può...quindi in questo caso (tralasciando noi raminghi appassionati di auto) si andrebbe a colpire chi non ha possibilità...
Bravo Prodi !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  08:10:52  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Io ho fiducia nel Mortadellone, non penso che farà una cosa del genere senza incentivi o altro ...

Se proprio va male, chiamiamo il buon Vladimir e gli diciamo di metterlo a 90!

P.S. Occhio a fidarsi dei giornali, bisogna sempre leggerne 3 o 4 prima di arrivare ad una "quasi verità" !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  09:00:29  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sacha

P.S. Occhio a fidarsi dei giornali, bisogna sempre leggerne 3 o 4 prima di arrivare ad una "quasi verità" !

MAGARI solo 3 o 4.........il 95% dei giornali sono di sinistra purtroppo....

Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  11:33:07  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Cosa è che vogliono fare?!

Ma che sti st***zi pensino alle mogli che hanno a casa che ... ... ... ... ... ... e si chiedano se il prossimo figlio che nasce è il loro o ... ... ... ... BANNED ... BANNED ... AUTOCENSORA

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  13:51:05  Show Profile  Reply with Quote
Condivido Pk, vedi cosa ha fatto la sinistra per la scuola?
Due anni di specializzazione con frequenza obbligatoria, così chi non può permettersi di stare due anni senza lavorare è tagliato fuori dall'insegnamento.
Altro che più qualuità, direi piuttosto più figli di papa

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  17:51:03  Show Profile  Reply with Quote
mi sono informato un pò meglio e mi sa che è un'ariaccia...
vorrebbero mettere un superbollo per i SUV (sticaxxi) e per le auto più inquinanti e datate...

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  18:13:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

mi sono informato un pò meglio e mi sa che è un'ariaccia...
vorrebbero mettere un superbollo per i SUV (sticaxxi) e per le auto più inquinanti e datate...

Sono curioso di sapere che diavoleria italiota troveranno per definire cos'è un SUV e cosa no.. la lunghezza? le sw sono più lunghe, la larghezza? una ferrari è decisamente più larga, l'altezza? il voyager è più alto di un cayenne (barboni!)
quando l'ideologia prevale, c'è sempre da aspettarsi il peggio.
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 11 Jun 2006 :  00:58:46  Show Profile  Reply with Quote
...si, come quasi vent'anni fa che c'era la tassa x i fuoristrada...intese in tal senso auto con più di 5 marce (gli off-road all'epoca avevano tutti le ridotte)...
Difatti mi ricordo che all'epoca avevamo preso una Honda Civic Shuttle 4X4 che aveva 5 marce + retro + la prima ridotta, ergo su quella, che in realtà era forse la prima monovolume compatta,pagavamo la tassa per fuoristrada...se non sbaglio era toccata la stessa sorte alla Calibra 4x4 turbo...
Io non riesco a capire tutte queste idiozie (che però devo dire che non sono solo italiane).
Per quanto io non ne venga attratto particolarmente, non trovo una spiegazione logica a quest'accanimento contro i SUV...che d'altronde in effetti sono difficili da catalogare: ad esempio l'A6 Allroad?La XC70?La Panda Cross?
Poi ad esempio la Suzuki SX4 c'è anche solo a TA, come la Stilo Giardinetta o la Cross Polo...La stessa Stilo ha dimensioni pressochè analoghe (tranne per l'altezza) a molti SUV medi, la Multipla è più alta e più larga di gran parte di questi...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Jun 2006 :  23:50:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

se non sbaglio era toccata la stessa sorte alla Calibra 4x4 turbo...

Confermo al 100%
che cavolate....
dai dai...aspettiamo che ci faremo un po di risate, tranquilli.....

e pensare che la destra stava iniziando a fare delle riforme riguardo il tuning,.....le omologazioni Tuv ecc....tutto in fumo sicuramente

Pagina Personale
Go to Top of Page

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  07:59:51  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Comunque stanno anche pensando a come bloccare gli aumenti della benzina :

http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/economia/governo-energia/governo-energia/governo-energia.html

Vedremo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  16:55:34  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...lo so...mi sto mettendo a scrivere ciò che scriverebbe Leone di Lernia, ma alla fine, pur essendo un giovane stravagante e supponente (e quindi presumibilmente ribelle), ahimè credo che tutti noi abbiamo solo BUONTEMPO a parlare di queste cose...perchè si sa, che nessuno di noi ha voglia di farsi sentire sul serio, nessuno di noi ha voglia di rinunciare a qualcosa e metterci i coglioni per ottenere ciò che vorrebbe, e alla fine io stesso (e qui forse perderò qualche punto agli occhi del carissimo Giul,per un motivo, e Jarod, per un altro)...CREDO CHE IN ITALIA FRA DEST e SINIST NON CAMBIA UNA MAZZA...
...tutto quello che si scrive, su elaborare, su i forum di musica che frequento in cui la maggior parte è di sinisra, sul forum MR2...è pour parler...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.21 seconds. Snitz Forums 2000