Mi chiedevo... si parla a volte dell'eventualità che qualche pulotto controlli quello che abbiamo nel motore (aspirazioni dirette, turbine, motori a 12 cilindri o quant'alto...). Ma vi è mai capitato che qualche agente vi chiedesse di aprire il cofano della emme ad un controllo?
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Mi chiedevo... si parla a volte dell'eventualità che qualche pulotto controlli quello che abbiamo nel motore (aspirazioni dirette, turbine, motori a 12 cilindri o quant'alto...). Ma vi è mai capitato che qualche agente vi chiedesse di aprire il cofano della emme ad un controllo?
Miky
Intendi cofano motore? Una volta un finanziere mi ha chiesto di aprire il portabagagli...
Si...mi risulta che le forze dell'ordine lo facciano spesso! Enetec controlla che i tubi dell'intercooler siano aposto... Alanbraxe invece ammira sempre il suo chiassosissimo Alosa...
Sì, ma il portabagagli della Emme dov'è? Gli stessi finanzieri si sono fatti grasse risate
A me è capitato con un'amico!..in un clio 1.8....il caramba..insospettito dallo strano rumore ci ha pregato di aprire il cofano!...e tutto ad un tratto ha scoperto un garret serie Gt ke sorrideva aggrappato ai collettori.......ehehhe....volete sapere la fine? ..........si è complimentato x il lavoro ben fatto!!...ahahaha...da nn credere!!....queste sono le realtà diNnapoli!!...(nn sempre)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!!
spesso e volentieri pensano che il motore sia davanti... l'unica volta che mi han chiesto di aprire il cofano mi han controllato davanti... sveglioni!
è successo anche a me!!
anche ad un amico con un maggiolino del 73, in dogana.. "merce?" "4 bottiglie di vino, nient'altro" "vediamo per favore" e poi va dietro e guarda strano il mio amico che va davanti all'auto