| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 tv monitor + autoradio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  11:19:16  Show Profile  Visit priscilla's Homepage  Reply with Quote
ho acquistato questo oggetto http://cgi.ebay.it/TV-Monitor-motorizzato-180w-Autoradio-DVD-Divx-MP3-RDS_W0QQitemZ9732056454QQcategoryZ14259QQrdZ1QQcmdZViewItem per 250 € ma mi è sorto un dubbio guardando attentamente la predisposizione del tunnel centrale rispetto al cruscotto c'è uno sfasamento di 1,5 cm + - quindi ho paura che il monitor possa non aprirsi correttamente. vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tipo di predisposizione in auto e se ha trovato difficoltà nel montaggio.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171
Pagina Personale

Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  12:16:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, il montaggio è semplicissimo, devi solo avere un'accortezza, montando il monitor nel din sopra potresti avere un'interferenza con i comandi di aereazione, invece se monti il monitor nel din sotto a monitor aperto cropriresti i comandi dell'autoradio e quindi dovresti usare sempre e solo il telecomando per comandare tutto. Io per questi motivo ho scelto la soluzione doppio din fisso.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  21:08:17  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gigga2000

Ciao, il montaggio è semplicissimo, devi solo avere un'accortezza, montando il monitor nel din sopra potresti avere un'interferenza con i comandi di aereazione, invece se monti il monitor nel din sotto a monitor aperto cropriresti i comandi dell'autoradio e quindi dovresti usare sempre e solo il telecomando per comandare tutto. Io per questi motivo ho scelto la soluzione doppio din fisso.

ankio ho scelto la sulzione monitor a doppio din fisso.

questo:
ho scattato le foto anke se era abbastanza sporca..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000