ragazzi visto che la vorrei comprare ho dato un'occhiata al sito della toyota ma non dice granchè allora sono andato sul sito jap e ho visto un po' di foto e ho scoperto cose molto interessanti, ora mi chiedo se sono presenti anche in quelle italiane e soprattutto se sono presenti nella my00
in particolare ho visto:
-portaoggetti sopra le bocchette aria centrali -2 grandi portaoggetti dietro i sedili (ribaltabili????) -portaoggetti davanti il passegero che io credevo fosse air bag
-frangivento di vetro scuro ribaltabile -contamarce digitale nel fondo del contagiri -portabicchieri/lattine sotto l'autoradio -maniglia per chiudere lo sportello tubolare satinata (non mi pare sia così in quella che ho visto) -pedaliera in metallo
... -2 grandi portaoggetti dietro i sedili (ribaltabili????) ..
.. quello, in realtà, sarebbe il bagagliaio.....
..
il contamarce è solo per la SMT con il cambio automatico, noi sappiamo in che marcia stiamo... il frangivento è in plastica ovviamente e non in vetro. Per il resto confermo tutto!!
ragazzi visto che la vorrei comprare ho dato un'occhiata al sito della toyota ma non dice granchè allora sono andato sul sito jap e ho visto un po' di foto e ho scoperto cose molto interessanti, ora mi chiedo se sono presenti anche in quelle italiane e soprattutto se sono presenti nella my00
in particolare ho visto:
-portaoggetti sopra le bocchette aria centrali -2 grandi portaoggetti dietro i sedili (ribaltabili????) -portaoggetti davanti il passegero che io credevo fosse air bag
qualche altra curiosità che volete svelarmi?? :)
Ha anche due portaoggetti molto capienti ai lati nelle portiere!!!!!
Ciao Fabrixio,scaricati un po' questo: http://www.mr2.it/HTML/download/mr2.pdf Qui troverai la risposta al 99% di tutte le tue domande Se poi hai bisogno d'altro, chiedi pure
grazie tritto... è il depliant della my03 e mi pare che sia quasi tutto uguale (quindi molto utile per gli interni e accessori inclusi) ma la domanda delle misure rimane
l'ant è rimasto uguale? 185 55 r15 6jj
e il post? è sempre r15 ma ha sezione maggiore? canale più largo? oppure è come l'ant (quindi intercambiabile?)
-controllo della stabilita (VSC) controllo della trazione (TRC) assistenza alla frenata (BA) solo su SMT -_- spero siano quanto meno disattivabili (il VSC è l'ESP???)
Nella MY00 anteriore 185/55 R15 6jj e 205/50 R15 6,5 jj posteriore Nella MY03 anteriore 185/55 R15 6jj e 215/45 R16 7 jj posteriore
Nella Versione SMT il sistema di controllo della stabilita (VSC),il sistema di controllo della trazione (TRC) il sistema di assistenza alla frenata (BA) non sono disinseribili.
Nella versione MY00 e MY03 questisistemi non sono presenti
quote:Originally posted by fabrixio -controllo della stabilita (VSC) controllo della trazione (TRC) assistenza alla frenata (BA) solo su SMT -_- spero siano quanto meno disattivabili (il VSC è l'ESP???)
che problema c'è...fatti quella seria (cambio vero = manuale) e via