Qualcuno mi sa dire se esiste un tettuccio alternativo a quello in cristallo? A volte preferirei avere meno luce all'interno dell'abitacolo e un tettuccio scuro sarebbe l'ideale. Grazie
Parli di mkII? Immagino di si. Dovresti avere una coppia di tettucci in tessuto rigido che si affiggono a quelli in cristallo, li vendevano insieme alla MR2, oppure potresti fare una sorta di "FAI DA TE" applicando delle pellicole scure al 10, 15, 20% operazione che comunque non è estramamente difficile e ti fa risparmiare un sacco di soldi.
Qualcuno mi sa dire se esiste un tettuccio alternativo a quello in cristallo? A volte preferirei avere meno luce all'interno dell'abitacolo e un tettuccio scuro sarebbe l'ideale. Grazie
Ho solo delle buste in plastica che servono a contenere il tettuccio quando lo asporto. In effetti il fai da te è conveniente ma mi sarebbe piaciuto avere dei tettucci neri da applicare quando voglio. Non sapete se li producono?? Cmq grazie per le risposte
Ho solo delle buste in plastica che servono a contenere il tettuccio quando lo asporto. In effetti il fai da te è conveniente ma mi sarebbe piaciuto avere dei tettucci neri da applicare quando voglio. Non sapete se li producono?? Cmq grazie per le risposte
...Guarda che li ha di serie...probabilmente chi ti ha venduto la macchina si è dimenticato di darli... Sono due pannellini con due gancetti che si infilano in due fori vicino a dove c'è la leva per aprire i cristalli e una chusura che si infila in quella specie di "tappo" nero che sta all'altra estremità...cerca su e.bay oppure ordinali direttamente in Toyota...
Anche a me si sono dimenticati di dare quelle due tendine...vi sconsiglio di ordinarle in toyota! Mi hanno chiesto 180 neuri!!!!!! In compenso mi sono procurato di sfascio altri due tettini di ricambio e ci ho applicato una pellicola oscurante effetto specchio! Non è male anche esteticamente parlando!