| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Tettuccio in cristallo alternativo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 29 May 2006 :  12:01:42  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno mi sa dire se esiste un tettuccio alternativo a quello in cristallo? A volte preferirei avere meno luce all'interno dell'abitacolo e un tettuccio scuro sarebbe l'ideale.
Grazie

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 29 May 2006 :  14:34:57  Show Profile  Reply with Quote
Parli di mkII? Immagino di si. Dovresti avere una coppia di tettucci in tessuto rigido che si affiggono a quelli in cristallo, li vendevano insieme alla MR2, oppure potresti fare una sorta di "FAI DA TE" applicando delle pellicole scure al 10, 15, 20% operazione che comunque non è estramamente difficile e ti fa risparmiare un sacco di soldi.

Ale.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 May 2006 :  17:07:54  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by qwerty

Qualcuno mi sa dire se esiste un tettuccio alternativo a quello in cristallo? A volte preferirei avere meno luce all'interno dell'abitacolo e un tettuccio scuro sarebbe l'ideale.
Grazie

mmetti una pellicola

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 29 May 2006 :  23:15:53  Show Profile  Reply with Quote
Ho solo delle buste in plastica che servono a contenere il tettuccio quando lo asporto.
In effetti il fai da te è conveniente ma mi sarebbe piaciuto avere dei tettucci neri da applicare quando voglio.
Non sapete se li producono??
Cmq grazie per le risposte
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  00:31:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by qwerty

Ho solo delle buste in plastica che servono a contenere il tettuccio quando lo asporto.
In effetti il fai da te è conveniente ma mi sarebbe piaciuto avere dei tettucci neri da applicare quando voglio.
Non sapete se li producono??
Cmq grazie per le risposte

...Guarda che li ha di serie...probabilmente chi ti ha venduto la macchina si è dimenticato di darli...
Sono due pannellini con due gancetti che si infilano in due fori vicino a dove c'è la leva per aprire i cristalli e una chusura che si infila in quella specie di "tappo" nero che sta all'altra estremità...cerca su e.bay oppure ordinali direttamente in Toyota...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  09:39:12  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me si sono dimenticati di dare quelle due tendine...vi sconsiglio di ordinarle in toyota! Mi hanno chiesto 180 neuri!!!!!!
In compenso mi sono procurato di sfascio altri due tettini di ricambio e ci ho applicato una pellicola oscurante effetto specchio!
Non è male anche esteticamente parlando!

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000