Author |
Topic  |
albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 19:11:27
|
carissimi,
eccomi con entusiasmo dopo il raduno in Umbria! 
sono qui a scrivervi per sapere se vi piacerebbe un raduno in settembre nelle zone della Langa: Alba, Barolo, Barbaresco, Bra (sede di slow food e del primo raduno del nostro club),...
Sarei disponibile ad organizzare un raduno con fiumi di buon vino (rosso), sgommate fra le colline (piene di filari d'uva), tartufi a pioggia (a piccola goccie per non rovinarci ) e molte sorprese...
Dunque se mi dite che la cosa vi piace mi metto al lavoro: in Langa settembre è alta stagione e dunque trovare posti a dormire non è facile. Ma conosco alcuni agriturismi non male...
a presto
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142 Pagina Personale Alberto Vitale Fondatore MR2 Club Italia info@mr2.it www.albertovitale.com |
Edited by - albertovit on 20 May 2006 19:12:47 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 20:31:45
|
quote: Originally posted by albertovit
carissimi,
sono qui a scrivervi per sapere se vi piacerebbe un raduno in settembre nelle zone della Langa: Alba, Barolo, Barbaresco, Bra (sede di slow food e del primo raduno del nostro club),...
Sarei disponibile ad organizzare un raduno con fiumi di buon vino (rosso), sgommate fra le colline (piene di filari d'uva), tartufi a pioggia (a piccola goccie per non rovinarci ) e molte sorprese...
Dunque se mi dite che la cosa vi piace mi metto al lavoro: in Langa settembre è alta stagione e dunque trovare posti a dormire non è facile. Ma conosco alcuni agriturismi non male...
a presto
dovè precisamente? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 20:50:53
|
Caro Alberto...io ci sono!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 22:09:25
|
quote: Originally posted by albertovit
carissimi,
Sarei disponibile ad organizzare un raduno con fiumi di buon vino (rosso)*,sgommate fra le colline* (piene di filari d'uva), tartufi a pioggia (a piccola goccie per non rovinarci ) e molte sorprese...
a presto
*Bonomo c'è     *Ciavatta c'è    |
... Saranno cazzi! |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 02:22:25
|
ki mi risponde?dovè sto posto?sicilia,emilia,veneto,toscana,abruzzo,lazio? |
|
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 09:53:20
|
quote: Originally posted by klovis
ki mi risponde?dovè sto posto?sicilia,emilia,veneto,toscana,abruzzo,lazio?
Piemonte!
Bella idea ma... c'è sempre un "ma" in agguato. Il raduno inizialmente previsto in Franciacorta per giugno, è stato spostato proprio in settembre. Dovremo riaffrontare il discorso con gli organizzatori dell'evento (Bertanza e chivala) per evitare eventi troppo ravvicinati o, peggio, concomitanze. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 14:22:28
|
quote: Originally posted by luca
Piemonte!
Bella idea ma... c'è sempre un "ma" in agguato. Il raduno inizialmente previsto in Franciacorta per giugno, è stato spostato proprio in settembre. Dovremo riaffrontare il discorso con gli organizzatori dell'evento (Bertanza e chivala) per evitare eventi troppo ravvicinati o, peggio, concomitanze.
esatto, sarebbe 1 peccato sovrapporsi. il raduno in franciacorta dovrebbe essere proprio a inizio settembre.. quindi converrebbe posticipare questo raduno nelle langhe verso la fine di settembre-inizio ottobre. l'idea cmq e' ottima Alberto!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 15:07:56
|
quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by luca
Piemonte!
Bella idea ma... c'è sempre un "ma" in agguato. Il raduno inizialmente previsto in Franciacorta per giugno, è stato spostato proprio in settembre. Dovremo riaffrontare il discorso con gli organizzatori dell'evento (Bertanza e chivala) per evitare eventi troppo ravvicinati o, peggio, concomitanze.
esatto, sarebbe 1 peccato sovrapporsi. il raduno in franciacorta dovrebbe essere proprio a inizio settembre.. quindi converrebbe posticipare questo raduno nelle langhe verso la fine di settembre-inizio ottobre. l'idea cmq e' ottima Alberto!! 
via, facciamo Novembre così beviamo anche il novello!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 21:29:16
|
a me garberebbe molto ripetere quello a montecarlo |
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 10:24:23
|
Stew c'è! |
 |
|
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:09:20
|
Ste e Manu arruolati!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 17:23:27
|
bhe... per ottobre nessun problema! andiamo per alzata di mano?? chiedo aiuto al responsabile raduni del club per decidere la data.
forse non tutti sanno che in ottobre c'è la famosa fiera del tartufo di Alba. dunque è il momento più forte di turismo. Dunque costi più alti ma gestibili visto che ho amici ristoratori e albergatori...  
in autunno il clima è buono ed i colori delle vigne meravigliosi. inoltre per il cibo è il momento migliore!
io non ho problema ad organizzare il raduno quando volete.
per Montecarlo lo lascierei per quando fapiù freddo (novembre?) visto che lì il clima permette lo scappottamento anche in principio di inverno. Ma quest'anno preferirei farlo in Langa... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142 Pagina Personale Alberto Vitale Fondatore MR2 Club Italia info@mr2.it www.albertovitale.com |
Edited by - albertovit on 22 May 2006 17:24:21 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 17:34:06
|
speriamo bene non vedo l'ora  io ci sono sempre che riesca a finire di resuscitare la mia EMME    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
ste80
Biella Fumante

Italy
109 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 18:44:37
|
Cari amici, parlando di cibo e leccornie varie mi è balenato che in ottobre c'è anche la rassegna del cioccolato a Perugia, che ne dite??? Magari per i/le più golosi/e.... 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°113

Meglio mirare all'eccellenza e mancarla di poco, piuttosto che porsi come obiettivo la sufficienza e ritenersi appagati per averla raggiunta !!!
Pagina Personale
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 18:51:19
|
quote: Originally posted by ste80
Cari amici, parlando di cibo e leccornie varie mi è balenato che in ottobre c'è anche la rassegna del cioccolato a Perugia, che ne dite??? Magari per i/le più golosi/e.... 
rimaniamo in topico!!
Per me va bene le langhe anche ad ottobre. |
 |
|
Topic  |
|