| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 presto possessore di mr2... consigli e benvenuti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 14 May 2006 :  22:18:16  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi, mi chiamo fabrizio e sono di palermo, ho in vendita la mia attuale auto e non appena la vendo (spero al più presto) prederò una mr2 usata, vorrei da voi consigli e pareri su questa mia scelta (ero indeciso con la mx5 e la mg tf, onestamente preferivo quest'ultima ma il fallimento della casa l'ho esclusa... l'mx-5 forse un po' troppo banale rispetto alla toyota :) )

il mio budget a disposizione è di circa 13500/14000 euro e volevo sapere da voi per fare un buon affare cosa mi verrebbe con questa cifra, riesco a prendere una 2003? o quella precedente?

questa macchina ha problemi congeniti di cui voi naturalmente sarete a conoscenza...

...faccio parte del club della mia fra poco EX macchina e so' che nessuno meglio dei soci di un club di questo tipo conosce pregi e difetti della propria macchina, per questo prima di acquistarla mi rivolgo a voi per un parere (anche se leggermente di parte ovviamente :P )

grazie a tutti

intanto io mi faccio un giro per il vostro sito/forum ;)

saluti
F

mr2 mkIII my04 sempre di traverso...

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 May 2006 :  22:29:19  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Ciao Fabrixio, fatti un giro per i vari topic e troverai tutte le risposte alle tue domande.

Intanto benvenuto nella comunità.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 14 May 2006 :  22:57:12  Show Profile  Reply with Quote
si, sto infatti leggendo un po' in giro

ho letto del problema dei precat??? che sono? addiritrtura qualcuno ha dovuto rifare il motore per questi :|

datemi qualche consiglio su questo e anche su cosa posso prendere col mio budget

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 May 2006 :  23:26:17  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto...
sicuramente con quel budget se hai pazienza riuscirai a trovare una MY2003...che forse per il problema precat è anke meglio....finora i casi in italia sono avvenuti solo su MY2000...però non è mai detto....
il problema c'è e lo sappiamo tutti...vanno tolti assolutamente e se non sono danneggiati stai tranquillo che il motore è al 100%...

ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 May 2006 :  09:42:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif..finora i casi in italia sono avvenuti solo su MY2000...

Non è vero, purtroppo.

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 15 May 2006 :  18:26:52  Show Profile  Reply with Quote
ahimè, confermo....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 15 May 2006 :  20:51:44  Show Profile  Reply with Quote
ma in cosa consistono questi problemi? cosa devo controllare?

Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 15 May 2006 :  21:02:33  Show Profile  Reply with Quote
e poi quali sono le dotazioni di serie che trovo sulla MR2? e che differenze con la MY2003?

l'aria condizionata c'è in tutte???

PER FAVORE SPIEGATEMI IN DETTAGLIO IL PROBLEMA DEI PRECAT, NON VORREI PRENDERE UN PACCO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  09:39:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrixio

e poi quali sono le dotazioni di serie che trovo sulla MR2? e che differenze con la MY2003?

PER FAVORE SPIEGATEMI IN DETTAGLIO IL PROBLEMA DEI PRECAT, NON VORREI PRENDERE UN PACCO

Le dotazioni di serie sono identiche in tutte le MR2 visto che l'unico optional è l'hard top.
Per i precat fai una ricerca in my mr2 o tuning meccanico, troverai informazioni a non finire.
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:05:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

Le dotazioni di serie sono identiche in tutte le MR2 visto che l'unico optional è l'hard top.
Per i precat fai una ricerca in my mr2 o tuning meccanico, troverai informazioni a non finire.

quindi stessi optional sulla my03 e sulla precendete? quindi basta che guardo il sito toyota. oppure nella my03 hanno aggiunto o tolto qualcosa?

per i precat ho letto molto i vostri (interessantissimi) topic ma volevo sapere come poter controllare su una macchina che devo acquistare se questi hanno potuto creare danni o altro in modo non troppo invasivo (tipo smontare i collettori :P )

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:18:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
quindi stessi optional sulla my03 e sulla precendete? quindi basta che guardo il sito toyota. oppure nella my03 hanno aggiunto o tolto qualcosa?

l'autoradio è differente. I restanti aggiornamenti di telaio e meccanica non possono considerarsi optional. Se ci riesci, prendi il my2003.

quote:

per i precat ho letto molto i vostri (interessantissimi) topic ma volevo sapere come poter controllare su una macchina che devo acquistare se questi hanno potuto creare danni o altro in modo non troppo invasivo (tipo smontare i collettori :P )

Per essere sicuro devi smontare le sonde sui collettori di scarico.
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:32:11  Show Profile  Reply with Quote
quindi devo levare il paracollettori, smontare le sonde e vedo come sono ridotti gli alveari?

in giro il my 03 non lo trovo a meno di 15000/15500€ le differenze di motore/sospensioni/telaio/altro in cosa consistono? leggendo qui http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3316 non mi sembra ci siano differenze di sostanza ma solo di forma (estetiche quindi), escluso il cambio 6 marce, mi sbaglio?

con il mio budget ho trovato in giro 2001/2002 (e risparmi qualcosina anche) ma poi al 2003 c'è un salto di prezzi non indifferente! sono seriamente preoccupato per i precat, e se avessero già fatto parte del danno e io non me ne accorgessi? non vi nascondo che mi sta' facendo ripensare non poco questo problema, che dite?

Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:33:45  Show Profile  Reply with Quote
Altro piccolo dubbio curiosità: ma nella cappottina in tela posteriormente il lunotto è in vetro o plastica?

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:46:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Altro piccolo dubbio curiosità: ma nella cappottina in tela posteriormente il lunotto è in vetro o plastica?

Vetro. Non come le bmw, le porsche e le mx5......
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:56:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
sono seriamente preoccupato per i precat, e se avessero già fatto parte del danno e io non me ne accorgessi? non vi nascondo che mi sta' facendo ripensare non poco questo problema, che dite?

Portala da un meccanico prima di prenderla, no? come si fa normalmente. O la prendi da un conce e ti da la garanzia o, se è di un privato, la porti dal meccanico. Ma a parte i precat, il fatto che il telaio è dritto e che non si è stampata su un platano lo vuoi controllare?
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 16 May 2006 :  15:56:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
sono seriamente preoccupato per i precat, e se avessero già fatto parte del danno e io non me ne accorgessi? non vi nascondo che mi sta' facendo ripensare non poco questo problema, che dite?

Portala da un meccanico prima di prenderla, no? come si fa normalmente. O la prendi da un conce e ti da la garanzia o, se è di un privato, la porti dal meccanico. Ma a parte i precat, il fatto che il telaio è dritto e che non si è stampata su un platano lo vuoi controllare?

ok, lo aggiungo nella lista

-precat
-telaio dritto (controllare residui di platano)

altro???

Edited by - fabrixio on 16 May 2006 15:56:50
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000