Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.
E certo.. ma non l'avete riconosciuto??? E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!! Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...
Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.
E certo.. ma non l'avete riconosciuto??? E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!! Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...
beh ma magari spendi un po di più e fatti fare direttamente una EVO IX........... so quasi per certo che da quelle parti c'era "Qualcuno" che faceva miracoli.............
Hai anche qlc parente in Polonia??? chissà come si salutano da quelle parti!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS