| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Questo ha veramente dell'incredibile...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 12 May 2006 :  18:34:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.


E certo.. ma non l'avete riconosciuto???
E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!!
Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"


Chapter Four

The MAN from OKINAWA


>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 12 May 2006 :  19:00:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morpi

quote:
Originally posted by F-01

Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.


E certo.. ma non l'avete riconosciuto???
E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!!
Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...



beh ma magari spendi un po di più e fatti fare direttamente una EVO IX........... so quasi per certo che da quelle parti c'era "Qualcuno" che faceva miracoli.............

Hai anche qlc parente in Polonia??? chissà come si salutano da quelle parti!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 15 May 2006 :  23:09:45  Show Profile  Reply with Quote
Devo dire che anche questa volta Bonomo ha fatto un ottimo lavoro
buahahahahahahahahahhaha
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:34:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Quando avrò un po' di soldini....comprerò un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze


E' sempre stato il mio sogno: un bel 205 con il motùr del 309/306 s16 tirato a 180/190 cv

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000