| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Vecchio Problema vibrazione, Giunto semiasse ko...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 10 May 2006 :  13:36:53  Show Profile  Reply with Quote
Forse siamo all'epilogo....dopo avere girato tutte le officine della provincia finalmente alla Toyota di Mantova forse hanno trovato il problema, stamattina ho visionato assieme al meccanico i semiassi smontati dopo aver controllato motore , sospensioni , attacchi, supporti ecc....
Il sinistro presenta il giunto vicino al mozzo della ruota molto indurito nel movimento,evidentemente le sfere o la sede di un cuscinetto e' usurata. Il problema e' che il giunto come ricambio sembra non esistere, c'e solo il semiasse completo di giunti,....ovviamente il prezzo e' altino......e il meccanico non ha potuto ovviamente darmi la certezza al 100% che sia quello a causare il problema, anche se le probabilita' sono alte.
Cosa faccio?? spendo un pacco di soldi per un semiasse nuovo?? e se poi non e' quello?? C'e qulcuno che ha esperienza sui giunti e mi sa dire se si possono cambiare i cuscinetti??
MK III 2000

Ho messo un topic sul mercatino....se qualcuno ha un semiasse da vendere.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 May 2006 :  13:45:48  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
potresti usare quello del celica ...leggi qua http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3833

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000