ragazzi cerco disperatamente delle barre antitorsione x la mia emme mk3 del 2000(quelle da installare sotto la vettura)sapete a ki posso rivolgermi??è possibile ke in italia siano introvabili?forse l'argomento è gia' stato trattato in precedenza,ma pur avendola da + d un anno è da poco ke bazzico sul forum e ai radunise qualcuno sa darmi notizie puo' contattarmi al 3394014927 albertograzie!