grazie effe per la perfetta spiegazione! posto qualche foto cosi magari servono a qualcuno:(un po' anche per soddisfazione personale visto che non sono un asso in queste cose)
basta fare piano e poi ce la rimetti dentro al contrario e con una chiave a tu di misura la ribatti a me non mi è sembrato così complicato, l'unica cosa è che tra te e il kapo mi avevato messo una paura che aveva dell'incredibile Nicco comunque sei troppo affascinante con la magietta brasiliane e i cambi in man
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
ANCHE IO AVEVO UNA PAURA FOTTUTA DI QUELLA RONDELLA MA ALLA FINE MI E' ANDATA BENE COME SI SUOL DIRE "MEGLIO AVER PAURA CHE BUSCARNE"
P.S E' UN MONTE NON CI SI VEDE DOMENICA SONO A CASTIGLIONCELLO CON LA MOTO E POI VADO AD UN RISTORANTE A MANGIARE IL CACCIUCCO MA NON SO QUALE NON L HO PRENOTATO IO! SE SEI IN ZONA CI SI BECCA
telefonami sabato sera ci mettiamo d'accordo dovrei essere in zona fammi sape 'n dove-tu lo vai a mangià i cacciucco
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl