perdonatemi il termine... fansedere anke le ginocchia...sono stato oggi dall'ortopedico e ho tutta la cartillagine spappolata...a furia di correre....vabbè..cambierò sport...consigli??
ho corso per 3 anni...maratona di new york inclusa...
per la firma è mia intenzione fare una cosa un po race...ma ci sto lavorando..e purtroppo l'unica causa è sempre che le giornate durino 24 ore....quelle che vorrei io dovrebbero essere di 36..allora si che ne farei di cose....non ho mai tempoooooo
ho corso per 3 anni...maratona di new york inclusa
Marco , mi stupisci sempre di più. Finiro con l'autoeleggermi presidente dell'AGIF's Fun Fan Club e reclutare ragazze pon-pon (pin-pin) per creare l'atmosfera giusta in pista (direi ogni tipo di pista).
quote:Originally posted by agif purtroppo l'unica causa è sempre che le giornate durino 24 ore....quelle che vorrei io dovrebbero essere di 36..allora si che ne farei di cose
concordo troppo!!! infatti mi tocca scrivere a quest'ora...
Comunque c'é compreso pure il catalizzatore.........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
'82 coooosa????!!? Ma hai le competenze di un ingegnere della Williams!! Complimentoni, se avessi uan squadra di corse ti offirei una cifra della madonna per lavorare per me!!!