GRANDISSIMO NONNO GIUL SEMPRE IL PIù GRANDE IN TUTTI SENSI
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
'82 coooosa????!!? Ma hai le competenze di un ingegnere della Williams!! Complimentoni, se avessi uan squadra di corse ti offirei una cifra della madonna per lavorare per me!!!
Chissà perché ma quando pensavo a CIN mi immaginavo un ometto di 55/60 anni con i capelli brizzolati e due enormi baffoni che aveva smanettato sulle macchine fin dai tempi della Fulvia HF... Per questo, quando mi hai fatto i complimenti per la spiegazione del sottosterzo/sovrasterzo, mi ero sentito particolarmente orgoglioso...
Scherzi a parte, complimenti: il tuo bagaglio di esperienza è notevolissimo, specie se si considera la tua età.
Ragazzi. I libri sono vostri amici. Peccato che leggo solo quelli che trattano motori e macchine.
Qmq si e vero sono dell 82 e prima che mi e venuto questo interesse per le macchine, mi interessava solo il calcio. Purtroppo mi faccio male quasi ogni volta che gioco. Quando ero piccolo promettevo bene. Giocavo anche con la nazionale under 14 poi le macchine...