| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 SI E' SPENTAAAAAAAAAAA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  13:22:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by luca

Sei un grande!!!

Nella maggior parte dei casi come in altre officine non toyota tendono a giocare sull'ignoranza (nel senso buono della parola)dell'utente medio... probabilmente se non avessi fatto parte di questo club e del forum dove ho potuto crearmi una conoscenza abbastanza approfondita sulla nostra vettura mi sarei fatto fregare molto ingenuamente.
La cosa buona di essere qui con voi è anche questa, conoscere ogni giorno di più la nostra vettura in modo da poter affronatre sempre con ragion di causa le prepotenze di chi pensa d'avere il coltello dalle parte del manico.

non sapevano invece che tu sei ignorante nel senso muscolarmente minaccioso della parola...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  15:26:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
ps: tu non lo sai ma quando mi hai lasciato solo a norcia con le tua macchina, ho fatto dei lavoretti alla tua centralina e sono riscito a sistemartela!!!!

Allora cercherò di lasciartela più spesso!!!!!!!!
Visti i risultati

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  15:31:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta
non sapevano invece che tu sei ignorante nel senso muscolarmente minaccioso della parola...

E basta per fortuna che la gente comincia a conoscermi di vista, altrimenti a causa delle vostre descrizioni mi avrebbero preso per un cavernicolo ingrugnito e burbero!!!!!
E non per quella persona gentile e particolarmente di classe quale io sono.......

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  15:59:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by ciavatta

E basta per fortuna che la gente comincia a conoscermi di vista, altrimenti a causa delle vostre descrizioni mi avrebbero preso per un cavernicolo ingrugnito e burbero!!!!!
E non per quella persona gentile e particolarmente di classe quale io sono.......

ma falla finita...ti vorrei proprio vedere quanto sei "di classe" col completino della Everlast...

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 27 Apr 2006 16:02:49
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  22:49:01  Show Profile  Reply with Quote
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

questa è proprio bella........
dopo un sacco di tempo a spia accesa, uno si fa una dozzina di giri in pista stiracchiando un po la macchina e lei che fa??? SI SPEGNE!!!!!

Incredibile!!!!!!

cmq meglio così!! sono contento per te Giulio!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  00:44:55  Show Profile  Reply with Quote
giù, quando vado a pagare per la mia macchina alla toyota mi accompagni?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  03:30:59  Show Profile  Reply with Quote
Ma avevi mai provato prima a staccare la batteria per farla spegnere e vedere se si riaccendeva?

Cmq di solito la sequenza è:
- spia spenta
- spia accesa (a lungo)
- spia spenta
- motore esploso!

Seriamente... se, come probabile, era una delle sonde, non è così "assurdo" che una bella "scaldata" in pista l'abbia "rimessa in sesto" per un po' dandogli una bella "pulita"...

Io ho una discreta "esperienza" con quella spia ormai: i primi tempi del turbo si accendeva abbastanza spesso quando tiravo.

Ora, con la carburazione finalmente ok, è da tempo che non lo fa più...

P.S.: ovviamente presso la mia officina Toyota di fiducia non solo NON mi hanno mai chiesto nulla per leggere i codici ma spesso lo hanno fatto anche senza appuntamento e davanti a me.
Ma, come Xstar ben sa, ormai è da un po' che noi ci possiamo ritenere veramente fortunati della "nostra" officina. Soprattutto facendo confronti diretti con "certe" esperienze altrui lette qua e là...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 28 Apr 2006 03:33:48
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  08:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Peccato sia fuori mano...

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  13:27:18  Show Profile  Reply with Quote
si la toydi livorno è un'ottima officina e fabrizio è un capo officina degno di questo nome a me hanno risolto il problema del cambio e si sono dimostrati disponibili anche se era la prima volta che mi vedevano.
per le letture degli errori non pago niente ne faccio una al mese di media da un 'amico che ha un officina e che manlio conosce

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  14:32:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Ma avevi mai provato prima a staccare la batteria per farla spegnere e vedere se si riaccendeva?

Si fatto oltre ad aver scollegato il fusibile CPU.....

quote:
Cmq di solito la sequenza è:
- spia spenta
- spia accesa (a lungo)
- spia spenta
- motore esploso!

Spero per te che la seguenza non si concluda così.... la toscana non è poi così lontana......

quote:
Seriamente... se, come probabile, era una delle sonde, non è così "assurdo" che una bella "scaldata" in pista l'abbia "rimessa in sesto" per un po' dandogli una bella "pulita"...

Ma pure io ho pensato una cosa del genere anche perchè se così non fosse dovrei prendere seriamente in cosiderazione il fatto di chiamrla Christine

quote:
Io ho una discreta "esperienza" con quella spia ormai: i primi tempi del turbo si accendeva abbastanza spesso quando tiravo.

Ora, con la carburazione finalmente ok, è da tempo che non lo fa più...

P.S.: ovviamente presso la mia officina Toyota di fiducia non solo NON mi hanno mai chiesto nulla per leggere i codici ma spesso lo hanno fatto anche senza appuntamento e davanti a me.
Ma, come Xstar ben sa, ormai è da un po' che noi ci possiamo ritenere veramente fortunati della "nostra" officina. Soprattutto facendo confronti diretti con "certe" esperienze altrui lette qua e là...

Di persone serie sono sicuro che ce ne siano... purtroppo però sono la minoranza.....

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000