Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 13:22:32
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by luca
Sei un grande!!!
Nella maggior parte dei casi come in altre officine non toyota tendono a giocare sull'ignoranza (nel senso buono della parola)dell'utente medio... probabilmente se non avessi fatto parte di questo club e del forum dove ho potuto crearmi una conoscenza abbastanza approfondita sulla nostra vettura mi sarei fatto fregare molto ingenuamente. La cosa buona di essere qui con voi è anche questa, conoscere ogni giorno di più la nostra vettura in modo da poter affronatre sempre con ragion di causa le prepotenze di chi pensa d'avere il coltello dalle parte del manico.
non sapevano invece che tu sei ignorante nel senso muscolarmente minaccioso della parola...   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 15:26:01
|
quote: Originally posted by agif ps: tu non lo sai ma quando mi hai lasciato solo a norcia con le tua macchina, ho fatto dei lavoretti alla tua centralina e sono riscito a sistemartela!!!!    
Allora cercherò di lasciartela più spesso!!!!!!!! Visti i risultati  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 15:31:08
|
quote: Originally posted by ciavatta non sapevano invece che tu sei ignorante nel senso muscolarmente minaccioso della parola...  
E basta per fortuna che la gente comincia a conoscermi di vista, altrimenti a causa delle vostre descrizioni mi avrebbero preso per un cavernicolo ingrugnito e burbero!!!!! E non per quella persona gentile e particolarmente di classe quale io sono....... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 15:59:22
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by ciavatta non sapevano invece che tu sei ignorante nel senso muscolarmente minaccioso della parola...  
E basta per fortuna che la gente comincia a conoscermi di vista, altrimenti a causa delle vostre descrizioni mi avrebbero preso per un cavernicolo ingrugnito e burbero!!!!! E non per quella persona gentile e particolarmente di classe quale io sono.......
ma falla finita...ti vorrei proprio vedere quanto sei "di classe" col completino della Everlast...

|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 27 Apr 2006 16:02:49 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 22:49:01
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
questa è proprio bella........ dopo un sacco di tempo a spia accesa, uno si fa una dozzina di giri in pista stiracchiando un po la macchina e lei che fa??? SI SPEGNE!!!!!
Incredibile!!!!!!
cmq meglio così!! sono contento per te Giulio!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 00:44:55
|
giù, quando vado a pagare per la mia macchina alla toyota mi accompagni?   |
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 03:30:59
|
Ma avevi mai provato prima a staccare la batteria per farla spegnere e vedere se si riaccendeva?
Cmq di solito la sequenza è: - spia spenta - spia accesa (a lungo) - spia spenta - motore esploso! 
Seriamente... se, come probabile, era una delle sonde, non è così "assurdo" che una bella "scaldata" in pista l'abbia "rimessa in sesto" per un po' dandogli una bella "pulita"...
Io ho una discreta "esperienza" con quella spia ormai: i primi tempi del turbo si accendeva abbastanza spesso quando tiravo.
Ora, con la carburazione finalmente ok, è da tempo che non lo fa più...
P.S.: ovviamente presso la mia officina Toyota di fiducia non solo NON mi hanno mai chiesto nulla per leggere i codici ma spesso lo hanno fatto anche senza appuntamento e davanti a me. Ma, come Xstar ben sa, ormai è da un po' che noi ci possiamo ritenere veramente fortunati della "nostra" officina. Soprattutto facendo confronti diretti con "certe" esperienze altrui lette qua e là... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 28 Apr 2006 03:33:48 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 08:15:04
|
Peccato sia fuori mano... |
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 13:27:18
|
si la toydi livorno è un'ottima officina e fabrizio è un capo officina degno di questo nome a me hanno risolto il problema del cambio e si sono dimostrati disponibili anche se era la prima volta che mi vedevano. per le letture degli errori non pago niente ne faccio una al mese di media da un 'amico che ha un officina e che manlio conosce |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:32:45
|
quote: Originally posted by enetec
Ma avevi mai provato prima a staccare la batteria per farla spegnere e vedere se si riaccendeva?
Si fatto oltre ad aver scollegato il fusibile CPU.....
quote: Cmq di solito la sequenza è: - spia spenta - spia accesa (a lungo) - spia spenta - motore esploso! 
Spero per te che la seguenza non si concluda così.... la toscana non è poi così lontana......
quote: Seriamente... se, come probabile, era una delle sonde, non è così "assurdo" che una bella "scaldata" in pista l'abbia "rimessa in sesto" per un po' dandogli una bella "pulita"...
Ma pure io ho pensato una cosa del genere anche perchè se così non fosse dovrei prendere seriamente in cosiderazione il fatto di chiamrla Christine 
quote: Io ho una discreta "esperienza" con quella spia ormai: i primi tempi del turbo si accendeva abbastanza spesso quando tiravo.
Ora, con la carburazione finalmente ok, è da tempo che non lo fa più...
P.S.: ovviamente presso la mia officina Toyota di fiducia non solo NON mi hanno mai chiesto nulla per leggere i codici ma spesso lo hanno fatto anche senza appuntamento e davanti a me. Ma, come Xstar ben sa, ormai è da un po' che noi ci possiamo ritenere veramente fortunati della "nostra" officina. Soprattutto facendo confronti diretti con "certe" esperienze altrui lette qua e là...
Di persone serie sono sicuro che ce ne siano... purtroppo però sono la minoranza.....
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Topic  |
|