| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico Mr2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 24 May 2004 :  20:40:58  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
mi presento sono Davide e fra qualche giorno avrò anche io una mr2 spyder del 2001

volevo chiedere consiglio a voi che sicuramente conoscete meglio di me questa favolosa car

oltre al solito remus nn conoscete qualcuno che potrebbe avere quì in italia uno scarico un po' + sportivo completo anche di collettori?

ciao a tutti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 24 May 2004 :  23:45:09  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
per lo scarico io ho montato il TPS, circa 560€ un sound stupendo con qualche scoppietto in rilascio

Il remus e il TTe li sconsiglio a priori per il peso e prestazioni deludenti

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 May 2004 :  00:15:46  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
grazie fastcold
sono in contatto da qualche mese con Cin e mi ha dato qualche consiglio saggio...

tu dove lo hai preso questo scarico? tramite negozio o acquisto via internet?
ti ringrazio x le risposte

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 May 2004 :  09:40:26  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
comprato in jap da teiwa corporation. In negozio in italia non lo importa nessuno e quei pochi che te lo possono trovare te lo fanno pagare caro come il fuoco

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 May 2004 :  12:56:09  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quindi non sai dirmi dove io, comune mortale, lo posso comprare?!?!!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 May 2004 :  13:49:47  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
eccome, lo puoi prendere dal negozio jap come ho fatto io, conta che dal momento in cui lo paghi (se non hai fortuna) ci vorranno dalle 2 settimane al mese per averlo.

vai qui
http://www.teiwa.co.jp/main/index.asp

e quando li contatti parla con Jimmie Tsuboi e digli che te l'ho consigliato io o ancora meglio CIN. Con me è stato gentilissimo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 May 2004 :  17:40:59  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ma poi le spese di spedizione?

in totale quanto si spende?

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 May 2004 :  18:24:25  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
io a casa ho speso se non ricordo male circa 530€.

devi dirgli di metterti la bolla di accompagnamento molto bassa, così lo sdoganamento e iva li paghi poco.

lo scarico in se costa 350€ + circa 150/60 di spedizione + sdoganamento

La cosa che costa, aimè, è la spedizione....

Verso metà giugno, se ti interessa, andavo a cercare uno che mi faccia le copie perfette, sicuramente la spesa sarà più contenuta, anche se non so di quanto (credo sarà intorno a 450/400)

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 26 May 2004 18:25:25
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 May 2004 :  20:54:31  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
fammmi sapere se andrai da qualcuno per le copie... e di conseguenza anke il prezzo...
hai una foto dello scarico??? è doppio???
ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 May 2004 :  21:46:44  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
fast di dove sei?
sei di milano?

cmq se tu mi assicuri che è uno scarico valido e che ha migliorato il comportamento del motore allora faccio subito l'ordine..
si compra da questo sito x caso?

SOCIO N°112
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2004 :  21:49:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

fast di dove sei?
sei di milano?

cmq se tu mi assicuri che è uno scarico valido e che ha migliorato il comportamento del motore allora faccio subito l'ordine..
si compra da questo sito x caso?

prova a sentire prima se lo vuole qualcun altro,ordinandolo in 2-3-4 persone di conseguenza la spesa di spedizione si abbassa xkè ve la dividete..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 26 May 2004 :  21:57:02  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
beh se si compra dal sito che ho citato sopra allora posso aggiungere altri amici con pezzi della spoon o mugen

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 May 2004 :  22:43:05  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
si sono di milano.

sulla mia configurazione (con aspirazione diretta) ho notato un incremento notevole dopo averlo montato.

putroppo sulla spedizione non risparmierete nulla (almeno per gli scarichi) perchè è parecchio grosso e mi sembra che si basi sul peso (avevo chiesto per prenderlo anche a un mio amico ma alla fine abbiamo fatto un ordine separato perchè non ne valeva la pena prenderli insieme)

Con che la Techno Pro spirit è l'elaboratore migliore che ci sia per la nostra vettura, in jap le vetture preparate da loro equivalgono alle honda preparate dalla mugen!

Questo è il report di quando ho montato lo scarico:
http://www.derapados.com/soci/fastclod/scarico_TPS/

questa invece è la foto presa dal loro sito:

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 26 May 2004 22:47:40
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 27 May 2004 :  07:20:04  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
io abito a legnano vicino mi

cmq sì mi piace questo scarico e credo proprio che cercherò di farlo arrivare

cmq grazie x info fastcold

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 27 May 2004 :  09:29:49  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
se vuoi un pome o ad un aperitivo (dopo il 4) ci si può trovare, almeno lo vedi di persona e ti fai una idea del sound che fa

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 27 May 2004 :  13:45:23  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

se vuoi un pome o ad un aperitivo (dopo il 4) ci si può trovare, almeno lo vedi di persona e ti fai una idea del sound che fa

facciamo una domenica,così se ci mettiamo d'accordo vengo pure io..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000