Ciao a tutti, in questi giorni ho contattato la Cetoc di Roma per ottenere il nulla osta da Toyota a montare i cerchi da 17'' al posteriore. Per montare i 16'' all'anteriore non mi serve nessun permesso, vero? E poi sapreste indicarmi le misure migliori di pneumatici per una MR2 mkIII MY'03 e la miglior combinazione di cerchi tra ant. e post... Mi fido dei vostri sempre preziosi consigli.
quote:Originally posted by carleji Per montare i 16'' all'anteriore non mi serve nessun permesso, vero?
falso!
quote:
E poi sapreste indicarmi le misure migliori di pneumatici per una MR2 mkIII MY'03 e la miglior combinazione di cerchi tra ant. e post... Mi fido dei vostri sempre preziosi consigli.
quoto la 2 parte di stew... è un discorso sviscerato molto bene e se mai continuiamo a parlarne nei topic già esistenti, così sarà sempre piu facile avere delle info "al volo"
Che io sappia dovrai ottenere il nullaosta anche per i 16, benchè già presenti e montati di fabbrica sulla mr2 ultimo modello. Questo perchè il libretto non fa menzione di alcuna misura alternativa...
quote:Originally posted by carleji
Ciao a tutti, in questi giorni ho contattato la Cetoc di Roma per ottenere il nulla osta da Toyota a montare i cerchi da 17'' al posteriore. Per montare i 16'' all'anteriore non mi serve nessun permesso, vero? E poi sapreste indicarmi le misure migliori di pneumatici per una MR2 mkIII MY'03 e la miglior combinazione di cerchi tra ant. e post... Mi fido dei vostri sempre preziosi consigli.
Che io sappia dovrai ottenere il nullaosta anche per i 16, benchè già presenti e montati di fabbrica sulla mr2 ultimo modello. Questo perchè il libretto non fa menzione di alcuna misura alternativa...
I 16" sul m.y. '03 sono solo al posteriore. All'anteriore sono ancora da 15".