215/40/17 87Y a 180 euri 195/45/16 84W a 110 euri 205/50/15 86V a 110 euri 185/55/15 82V a 105 euri
I prezzi sono già scontati. Poi ogni gommista vi farà il suo prezzo. Ma compresa equilibratura e montaggio quello è il prezzo di ogni singolo pneumatico.
Ciao Fild ho finalmente non sono più il solo monatate da circa 6 mesi fatti 6/7K km che dire io sono super soddisfatto sia sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato in più hanno la bella sorpresa di sembrare molto più larghe confronto ad altre gomme di pari misure................il che non fà mai male pensando alle misure originali..............ihihihihih
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
è vero..l'impressione ottica inganna un pò.. sul bagnato voglio proprio vedere come vanno.. ho visto che hanno 4 belle righe longitudinali che dovrebbero aiutare.. come spalla che mi sai dire? come ti sembra? consumo dopo 6-7k km?
allora per quanto riguarda la spalla trovo che siano un buon compromesso confort/rigidità il consumo è minimo per il momento..........ottime anche in frenata sono proprio soddisfatto conta che io arrivavo da delle Advan A043 ma queste per l'uso che ne faccio io sono un ottimo prodotto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Aggiornamento... c'ho fatto ben 50km .. troppo pochi per giudicare ancora e poi sempre sull'umido.. cmq così a sensazione la spalla mi pare meno rigida di quella delle bridgestone.. ma non è detto che sia un male (x ora ovviamente) dato che sui sampietrini/sconnesso, sembra assorbire leggermente meglio..
le ho prese su gommadiretto in attesa ancora che arrivano , per ora mi sto divertendo a consumare quelle che ho ( secondo me il bello di cambiare gomme e questo) cmq quando le montero daro anche io la mia impressione
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato