| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Problemi con mamma toyota
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  08:50:24  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Salve ragazzi...ho un quesito da porvi:

Ieri mattina mi sono recato da mamma toyota,allo sportello ricambi,provvistodi libretto,x chiedere il prezzo delle guarnizioni porta e tettuccio x la mkII!!
alkè...il gentile e simpatico magazziniere mi ha reso noto ke x sapere il prezzo delle guarnizioni dovevo lasciargli il 10% del prezzo!!!!
Allora mi chiedo!!....sarà mai possibbile che x sapere il prezzo di un ricambio devo pagare??....come posso risolvere questo spiacevole inconveniente??....a voi è mai capitato???

Grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  10:05:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

Salve ragazzi...ho un quesito da porvi:

Ieri mattina mi sono recato da mamma toyota,allo sportello ricambi,provvistodi libretto,x chiedere il prezzo delle guarnizioni porta e tettuccio x la mkII!!
alkè...il gentile e simpatico magazziniere mi ha reso noto ke x sapere il prezzo delle guarnizioni dovevo lasciargli il 10% del prezzo!!!!
Allora mi chiedo!!....sarà mai possibbile che x sapere il prezzo di un ricambio devo pagare??....come posso risolvere questo spiacevole inconveniente??....a voi è mai capitato???

Grazie

"Ti lasceresti mai trattare così dalla tua Banca?"

Per chi ha visto lo spot di un famoso sportello bancario.....
....sinceramente no e rimango anche stupito di tale richiesta, non capisco quel 10% a cosa gli serva (se non per fregare la gente).
Cambia centro ricambi ma prima un bel vaxxanxxlo lasciaglielo per simpatia!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  10:16:33  Show Profile  Reply with Quote
Quoto!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  11:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Quoto il vaffan...

Da quando in quà si paga per sapere il prezzo?? cmq digli "ok, quanto ti devo?" se lui ti dice 50 euro tu fai per 10 e sai che i pezzi costano 500 euro, poi dito medio e scappi

CMQ cambia ricambista...

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  12:25:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack
Da quando in quà si paga per sapere il prezzo?? cmq digli "ok, quanto ti devo?" se lui ti dice 50 euro tu fai per 10 e sai che i pezzi costano 500 euro, poi dito medio e scappi

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  12:58:13  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:

cambia assolutamente centro...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  17:02:13  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Un vaffaa??...a ragà...altro ke vaffa...io lo avrei gonfiato come un canotto...oltretutto aveva anke una faccia di Ca**o!!.....ma nn esiste...andrò fino in fondo a sta storia...dovessi arrivare fino al direttore!!....volevo solo avere la certezza che nn sia successo a nessuno!!!....

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  17:46:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Un vaffaa??...a ragà...altro ke vaffa...io lo avrei gonfiato come un canotto...oltretutto aveva anke una faccia di Ca**o!!.....ma nn esiste...andrò fino in fondo a sta storia...dovessi arrivare fino al direttore!!....volevo solo avere la certezza che nn sia successo a nessuno!!!....

Più che altro sarei curioso di sapere come giustificano questa richiesta.....a quali spese vanno in contro nel momento in cui cercano il prezzo di un ricambio.

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  18:45:32  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:

Più che altro sarei curioso di sapere come giustificano questa richiesta.....a quali spese vanno in contro nel momento in cui cercano il prezzo di un ricambio.

..Il deficiente del magazzino mi ha giustificato la scusa...dicendo: x farti sapere un prezzo devo impegnare un terminale ed una persona...i quali mi costano....e poi...dopo le richieste la maggior parte della persone comprano altrove!!...il cretino...come se avessi una punto ke i pezi li trovo ovunque!!!.....F*ck!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  21:52:20  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Caro Brizziofan,
in ogni centro assistenza TOYOTA è presente un "Responsabile Relazione Clienti" con il quale potrai confrontarti costantemente e chiarire i tuoi dubbi su tutti i prodotti e servizi Toyota.
Il motto di mamma TOYOTA è: Customer first. Il cliente prima di tutto.
Nel caso non ci fosse, invia una lettera raccomandata R.R. a Toyota Motor Italia, Via Kiiciro Toyoda, 2cp 00148 Roma, raccontando l'accaduto e poi vedrai come va a finire...parola di Presidente

Fai anche la segnalazione usando il modulo che trovi a questo link:
http://www.toyota.it/toyota/service/clienti/welcome/index.aspx

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 02 Apr 2006 :  19:59:08  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Caro Brizziofan,
in ogni centro assistenza TOYOTA è presente un "Responsabile Relazione Clienti" con il quale potrai confrontarti costantemente e chiarire i tuoi dubbi su tutti i prodotti e servizi Toyota.
Il motto di mamma TOYOTA è: Customer first. Il cliente prima di tutto.
Nel caso non ci fosse, invia una lettera raccomandata R.R. a Toyota Motor Italia, Via Kiiciro Toyoda, 2cp 00148 Roma, raccontando l'accaduto e poi vedrai come va a finire...parola di Presidente

Fai anche la segnalazione usando il modulo che trovi a questo link:
http://www.toyota.it/toyota/service/clienti/welcome/index.aspx

Grassssssssssssssssssieeee

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  16:51:09  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
...nn posso crederci....ho chiamato il numero verde spiegando l'accaduto....e la signorina mi dice che questa è una cosa a discrezione della concessionaria,che può o nn può richiedere il 10 % sull'informazione dei prezzi!!!...COSE DA PAZZI!!!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  17:22:51  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Non ci posso credere....sono andati fuori di testa.
Meno male che il loro motto è "Customer first. Il cliente prima di tutto".

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  08:30:16  Show Profile  Reply with Quote

Cose da pazzi!!!

Non esiste... è un informazione, mica un po****o!!

Se vuoi e non hai frettissima (tipo non ti serve entro domani) posso chiedere qui in Svizzera dal mio concessionario
Fammi sapere, se caso mandami un email con esattamente cosa ti serve!

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  08:52:41  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Non ci posso credere....sono andati fuori di testa.
Meno male che il loro motto è "Customer first. Il cliente prima di tutto".

ehehe...io lo muterei in....money first!!....

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  08:53:55  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:

Cose da pazzi!!!

Non esiste... è un informazione, mica un po****o!!

Se vuoi e non hai frettissima (tipo non ti serve entro domani) posso chiedere qui in Svizzera dal mio concessionario
Fammi sapere, se caso mandami un email con esattamente cosa ti serve!

Grazie jack.....a breve ti mando una mail....nn vado di fretta...puoi prenderla con comodo......grazie

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000