Pezzo de Cacca!!!!! Non fare il figo solo perchè c'hai quella scrittina viola sotto la foto capito!!!! Io l'8 non ci sono....
scusa quale ce ne sono tante
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Io ho qualche problemino con l'orario: alle 10 e mezzo devo alzare i tacchi. Quindi mi prenoto per l'aperitivo in zona Pontedera (almeno riesco ad appartarmi un pò con quel gran bel pezzo d'uomo di Luca )
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Io ho qualche problemino con l'orario: alle 10 e mezzo devo alzare i tacchi. Quindi mi prenoto per l'aperitivo in zona Pontedera (almeno riesco ad appartarmi un pò con quel gran bel pezzo d'uomo di Luca )
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Sabato esco in moto, vediamo per che ora mi libero. Ci terrei tanto a vederti da sola, cara!
Il ritrovo è alle ore 20,30 alla rotonda all'uscita Pontedera della FI-PI-LI Il ristorante è L'Alloro a Buti. Per chi viene direttamente al ristorante l'appuntamento è alle 21.
Se vogliamo trovarci per l'aperitivo direi di trovarci verso le 20 sempre alla rotonda di cui sopra.
@slaanesh: Se il benvenuto con qualsiasi macchina e se proprio sei a piedi ti veniamo a prendere, basta mettersi daccorso.
cmq se volete passo alla disfattura e cerco di rimettere in vita prima delle 20:00 una topolino smarmittata e vengo con quella ( a spinta) :P
..altrimenti faccio come la pubblicita della pegio' 207.. prendo la zaffira di mia mamma e comincio a picchiarla nel muro e ci faccio sedere sopra un tonno gigante e la trasformo in una MKIII :P
io vengo alle 20:00 a pontedera così andiamo aprendere l'aperitivo
quote:Originally posted by slaanesh ..altrimenti faccio come la pubblicita della pegio' 207.. prendo la zaffira di mia mamma e comincio a picchiarla nel muro e ci faccio sedere sopra un tonno gigante e la trasformo in una MKIII :P
Ok! Io voglio vederti con quella
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra