| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Un abbraccio a Cody
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  23:08:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerti personalmente.
Sei un GRANDE! Stai insegnando tanto a tutti noi, non possiamo che ringraziarti per quanto arricchisci questo gruppo di amici

Quoto in pieno quello che ha scritto lukeatme.....

Sono rientrato da poche ore da uno splendido raduno in Umbria. Il mio primo raduno di MR2 Club Italia. Finalmente ho conosciuto di persona un sacco di persone splendide.
Sarò veramente contento quando ad uno dei prossimi raduni potrò conoscere anche Cody e stringergli personalmente la mano (cosa che peraltro faccio ora virtualmente) a bordo di una qualsiasi delle sue splendide auto.

In bocca al lupo di nuovo
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  23:29:39  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Rispolvero questo post per fare un saluto a Cody che oggi mi ha accompagnato da Forli fino in cima al Muraglione.

E' in buona forma e sono certo che lo rivedremo al più presto in ottima forma.

Sei veramente un grande.

A presto amico.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  00:34:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by meki

Forli' e non ci siamo mai incontrati? sicuramente vi sarete divertiti ad arrivare fino al muraglione un bel test per un pilota.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  10:47:21  Show Profile  Reply with Quote
Un grandissimo abbraccio anche da parte mia Cody....
Metticela tutta..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  17:41:21  Show Profile  Reply with Quote
un abbraccio a Cody!!!

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  18:09:26  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
quote:
Kapo

Come sempre è colpa sua

Ieri pomeriggio stavo cacchio cacchio a casuccia, in relax.... e a metà pomeriggio vedo questo numero che non conosco che mi chiama....

Di solito NON rispondo, visto che ancora dopo mesi, sono chiamato da clienti e quant'altro...

Beh, invece d'impulso rispondo...è Kapo!!Un attimo x fare mente locale (kapovolto? Chi?? ....AHHHHHHH Max Ma ciao!!! ) E poi lui con fare innocente la butta lì...sta vicino a forlì...che ne dico di un caffè? Beh perchè no....mi vesto, passo a raccattare un altro Max (hehehe se non hai ancora capito perchè... te lo spiego la prossima volta che ci becchiamo ) a casa sua, e mi fiondo... ci facciamo 4 chiacchiere in centro a forlì...mi fa vedere la sua sempre bella mr2...e alla fine mi fa" ci incamminiamo? Non so la strada, e è tardino..." e io "ok, ma allora andiamo.... fino in cima?? Poi ci prendiamo qualcosa al bar visto che qui in città è tutto chiuso... "

E così abbiam preso e siamo saliti...in mezzo al traffico, alle moto che fanno follie come sorpassi contromano in curve cieche e così via... raggiunta la vetta con un passo prettamente turistico (ho potuto divertirmi solo pochi km in un tratterello che non era gran che trafficoato...ma diciamo non più di 15 min...) abbiamo presto una bibita al bar che c'è sul passo, invaso anchesso dai motoclisiti, e poi ci siamo salutati, visto che ormai era tardi e entrambi volevamo tornare x ora di cena o quasi....Rientro tranquillo sempre immersi nelle moto pazze...nota a margine, abbiamo assistito al miracolo verso un PAZZO che con un Quod o come si scrive , veniva giu a velocità warp nelle curve e s'è buttato in sorpasso trovandosi contromano con un Citroen Xara di fronte...ancora non so come abbia potuto farcela...sicuro è che mentre svaniva davanti a me, la puzza di m...... e la scia marrone dietro di sè lasciavano pochi dubbi sul suo stato d'animo...

Come sempre un ottima compagnia e un grande Kapo ...in splendida forma direi Mi ha fatto un gran piacere vederti , se passi di qua chiama pure che ci vediamo

Oh, io sto benino regaz...e v'assicuro che sto elaborando altre news..so che c'è chi legge di là...ma posso dirvi che oggi ho parlato con il mio medico, e che ha datto che nonostante la tac del 29/5 confermi che c'è ancora TANTA robaccia dentro di me, calata ma ancora presente perchè la massa che c'era inizialmente era davvero grande...le cose fanno con il passo giusto e quindi devo stare tranquillo e andare avanti così. Ormai sto a metà del quarto ciclo, lo concludo giovedì...poi ancora due cicli da 28 giorni (in pratica 2 mesetti circa...) e quindi si vedrà effettivamente cos'altro richiederà di fare il mio fisico x ripulirmi x bene dalla mer...da che mi impesta attualmente.....

Unica cosa che devo dire x forza:

La rx7 è completata (se volete vedere un pò di resoconto, è qui: http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=23836 )...ha finito i lavori il mio amico ceco, e quindi...ora DEVO scrivere una cosa che mi ha ricordato Kapo ieri:

MELA, ti eri offerta x il viaggio a Praga... mò come la mettiamo??

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  20:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Hahahahahahahhah io mi son offerta come ****elsitter, comunque...Quando andiamo a prenderla?

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  20:52:47  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Hahahahahahahhah io mi son offerta come ****elsitter, comunque...Quando andiamo a prenderla?

Hehehe mi aspettavo la precisazione

Cmq sappi che seriamente, per ora non so ancora quando andrò, visto che finche in MTCC non mi danno le targhe, non posso assicurarla e quindi di conseguenza tornarci a casa...

Ad ogni modo, se davvero t'interessa (dubito ma cmq lo scrivo lo stesso ) sappi che appena ho news aggiornerò qui e "di là" di conseguenza sarai sicuramente ricontattata

Mi aspetto una certa lentezza da parte della burocrazia italiana, ma di certo andrò fin da domani a rompere gli zebedei al riguardo...

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  22:01:34  Show Profile  Reply with Quote
é sempre un piacere leggere le tue righe continua così Cody un virtualabbraccio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  23:26:46  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cody Mamak
...ora DEVO scrivere una cosa che mi ha ricordato Kapo ieri:

MELA, ti eri offerta x il viaggio a Praga... mò come la mettiamo??

Non è vero, non è colpa mia...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  11:30:18  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Ragassuoli... E Mela ( )

DC 804 SN

E il calvario a cestelli è ufficialmente FINITO!!!

DOMANI SPOSTO L'ASSICURAZIONE, SENTO IL CECO E SE PUO' IO SCENDO GIA' STO WEEKEND!!!

Mela...mò cosa dici?? L'impegno io ce l'ho messo... tocca a te adesso

Oh,sia chiaro,si scherza

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:57:10  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Grandissimo CODY......
Complimenti....ora goditela tutta!"!!!! la macchina intento....non mela!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000