| Author |
Topic  |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Apr 2006 : 23:08:53
|
quote: Originally posted by lukeatme
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerti personalmente. Sei un GRANDE! Stai insegnando tanto a tutti noi, non possiamo che ringraziarti per quanto arricchisci questo gruppo di amici
Quoto in pieno quello che ha scritto lukeatme.....
Sono rientrato da poche ore da uno splendido raduno in Umbria. Il mio primo raduno di MR2 Club Italia. Finalmente ho conosciuto di persona un sacco di persone splendide. Sarò veramente contento quando ad uno dei prossimi raduni potrò conoscere anche Cody e stringergli personalmente la mano (cosa che peraltro faccio ora virtualmente) a bordo di una qualsiasi delle sue splendide auto.
In bocca al lupo di nuovo Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 00:34:23
|
quote: Originally posted by meki
Forli' e non ci siamo mai incontrati? sicuramente vi sarete divertiti ad arrivare fino al muraglione un bel test per un pilota.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:47:21
|
Un grandissimo abbraccio anche da parte mia Cody.... Metticela tutta.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 17:41:21
|
| un abbraccio a Cody!!! |
 |
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 18:09:26
|
quote: Kapo
Come sempre è colpa sua 
Ieri pomeriggio stavo cacchio cacchio a casuccia, in relax.... e a metà pomeriggio vedo questo numero che non conosco che mi chiama....
Di solito NON rispondo, visto che ancora dopo mesi, sono chiamato da clienti e quant'altro...
Beh, invece d'impulso rispondo...è Kapo!!Un attimo x fare mente locale (kapovolto? Chi?? ....AHHHHHHH Max Ma ciao!!! ) E poi lui con fare innocente la butta lì...sta vicino a forlì...che ne dico di un caffè? Beh perchè no....mi vesto, passo a raccattare un altro Max (hehehe se non hai ancora capito perchè... te lo spiego la prossima volta che ci becchiamo ) a casa sua, e mi fiondo... ci facciamo 4 chiacchiere in centro a forlì...mi fa vedere la sua sempre bella mr2...e alla fine mi fa" ci incamminiamo? Non so la strada, e è tardino..." e io "ok, ma allora andiamo.... fino in cima?? Poi ci prendiamo qualcosa al bar visto che qui in città è tutto chiuso... "
E così abbiam preso e siamo saliti...in mezzo al traffico, alle moto che fanno follie come sorpassi contromano in curve cieche e così via... raggiunta la vetta con un passo prettamente turistico (ho potuto divertirmi solo pochi km in un tratterello che non era gran che trafficoato...ma diciamo non più di 15 min...) abbiamo presto una bibita al bar che c'è sul passo, invaso anchesso dai motoclisiti, e poi ci siamo salutati, visto che ormai era tardi e entrambi volevamo tornare x ora di cena o quasi....Rientro tranquillo sempre immersi nelle moto pazze...nota a margine, abbiamo assistito al miracolo verso un PAZZO che con un Quod o come si scrive , veniva giu a velocità warp nelle curve e s'è buttato in sorpasso trovandosi contromano con un Citroen Xara di fronte...ancora non so come abbia potuto farcela...sicuro è che mentre svaniva davanti a me, la puzza di m...... e la scia marrone dietro di sè lasciavano pochi dubbi sul suo stato d'animo...
Come sempre un ottima compagnia e un grande Kapo ...in splendida forma direi Mi ha fatto un gran piacere vederti , se passi di qua chiama pure che ci vediamo 
Oh, io sto benino regaz...e v'assicuro che sto elaborando altre news..so che c'è chi legge di là...ma posso dirvi che oggi ho parlato con il mio medico, e che ha datto che nonostante la tac del 29/5 confermi che c'è ancora TANTA robaccia dentro di me, calata ma ancora presente perchè la massa che c'era inizialmente era davvero grande...le cose fanno con il passo giusto e quindi devo stare tranquillo e andare avanti così. Ormai sto a metà del quarto ciclo, lo concludo giovedì...poi ancora due cicli da 28 giorni (in pratica 2 mesetti circa...) e quindi si vedrà effettivamente cos'altro richiederà di fare il mio fisico x ripulirmi x bene dalla mer...da che mi impesta attualmente.....
Unica cosa che devo dire x forza:
La rx7 è completata (se volete vedere un pò di resoconto, è qui: http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=23836 )...ha finito i lavori il mio amico ceco, e quindi...ora DEVO scrivere una cosa che mi ha ricordato Kapo ieri:
MELA, ti eri offerta x il viaggio a Praga... mò come la mettiamo??    
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 20:38:13
|
| Hahahahahahahhah io mi son offerta come ****elsitter, comunque...Quando andiamo a prenderla? |
 |
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 20:52:47
|
quote: Originally posted by mela
Hahahahahahahhah io mi son offerta come ****elsitter, comunque...Quando andiamo a prenderla?
Hehehe mi aspettavo la precisazione 
Cmq sappi che seriamente, per ora non so ancora quando andrò, visto che finche in MTCC non mi danno le targhe, non posso assicurarla e quindi di conseguenza tornarci a casa...
Ad ogni modo, se davvero t'interessa (dubito ma cmq lo scrivo lo stesso ) sappi che appena ho news aggiornerò qui e "di là" di conseguenza sarai sicuramente ricontattata  
Mi aspetto una certa lentezza da parte della burocrazia italiana, ma di certo andrò fin da domani a rompere gli zebedei al riguardo... |
 Signature in progress
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 22:01:34
|
é sempre un piacere leggere le tue righe continua così Cody un virtualabbraccio  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 11:30:18
|
Ragassuoli... E Mela ( )
DC 804 SN
E il calvario a cestelli è ufficialmente FINITO!!!
DOMANI SPOSTO L'ASSICURAZIONE, SENTO IL CECO E SE PUO' IO SCENDO GIA' STO WEEKEND!!!

Mela...mò cosa dici?? L'impegno io ce l'ho messo... tocca a te adesso 
Oh,sia chiaro,si scherza  |
 Signature in progress
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 12:57:10
|
Grandissimo CODY...... Complimenti....ora goditela tutta!"!!!! la macchina intento....non mela!!!!        |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|