| Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:08:31
|
quote: Originally posted by Cody Mamak
Oh, ragazzi, io vi aggiorno, spero di non esssere l'unico che legge qui questo topic 
leggiamo in tanti...continua pure così... è una meraviglia sentirti parlare di auto con tanta passione...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:48:33
|
quote: Originally posted by Cody Mamak Nota a margine per Ice, ma per caso hai dei filmati di quella giornata (piacevolissima) sul Muraglione? Casomai sentiamoci per mail 
Felicissimo di sentirti e di saperti all'opera  Mi spiace ma i filmatini di quella giornata erano tutti nel mio defunto cellulare (mannaggia all'LG). Comunque rimarrà indelebile nei miei ricordi (e penso anche quelli dei Kapo) quella follia in retromarcia che hai fatto per girare la macchina  Per rimediare poremmo rifare la giornata per filo e per segno appena possibile....l'unico problema sarà convincere Marika a vomitare per tutto il viaggio    |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 19:41:54
|
| In bocca al lupo anche da parte mia |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 22:34:14
|
Innanzitutto grazie delle belle parole a tutt, e pikappa, se avrò bisogno sappi che ti contattwerò Grazie dell'offerta per ora.Passiamo ad altgro, un breve resoconto di ciò che accade...
Cody ieri ha fatto chemio... [CUT]
Giusto ieri ho provato a chiamarti, mi dava libero ma dopo un paio di squilli è entrato quel fastidioso suono tritonale... probabilmente non era il momento giusto.
Non preoccuparti che ti leggiamo tutti con molto piacere.
A presto. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 08:33:04
|
P.s.
Mela, vista l'offerta che hai fatto di là sappi che cercherò offerte per voli verso Praga a 2    Bwehqhahaah te la sei cercata 
Ahhhh.... bene gnoma.... vai a Praga e non dici niente?!?!? Allora a New York porto qualcun' altra!!!!!!!!!!      |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 08:34:45
|
| PS: Cody... conosci Gasss (Giulio) dell' MX5 Passion? Ha un' assordante RX7 da 412 cv. Quella si che va! La usano lui e Alboino per fare drifting. |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:23:01
|
gigi, si l'ho conosciuto a Varano tempo fa...ma non aveva la rx7 con lui...però ci ha stupito tutti lo stesso con questa :   

Comunque la mia rx7 NON penso di elaborarla + di tanto..è + che altro uno sfizio decennale da togliermi 
Ah, cmq guarda che mela si è offerta di suo di fare la ****elsitter , giuro 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 11:49:15
|
| perchè W A N K E L è censurato??? |
 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 15:06:58
|
| Sai che significa W A N K in inglese?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 00:21:08
|
quote: Originally posted by suxcellets
Sai che significa W A N K in inglese??
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 20:38:53
|
no... che vuol dire?
@Cody: sto scherzando ovviamente.... ci mancherebbe! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 10:08:40
|
gigi figurati, no problem. E' (come sempre ) colpa di queste intraprendenti donne che ci "fregano quando vogliono" 
Cmq dovevate vedere i traversi con quella Polar.... da rimanerci    
(e io che feci un turno con la mr2 dentro assieme a lui posso assicurare che arrivava ad angolazioni di drift incredibili )
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 21:59:53
|
gigi figurati, no problem. E' (come sempre ) colpa di queste intraprendenti donne che ci "fregano quando vogliono" 
Cmq dovevate vedere i traversi con quella Polar.... da rimanerci    
(e io che feci un turno con la mr2 dentro assieme a lui posso assicurare che arrivava ad angolazioni di drift incredibili )
Lui è bravo... niente da dire ma corre in moto ed è un giornalista nonchè telecronista di GP su La7 e Nuvolari... è più in pista che altro.  Comunque non sono stato da meno l' ultima volta a Varano... Melys aveva nausea... eheheh! Appena riesco posto un paio di foto! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 22:19:47
|
| burb |