Ciao a tutti, mi presento. Sono Fausto, vivo a Catania. Ho visto questo sito per caso qualche giorno fa proprio perchè ho intenzione di comprare una MR2 :-) anche se non mi sta sembrando così facile da trovare... ma qualche chiarimento in merito ve lo chiedo in un'altra sezione.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
Ola Fausto, benvenuto anche da parte mia. Spero tanto che un giorno riusciremo ad organizzare un raduno dalle tue parti... così magari se la prenderai avremo modo di conoscerci di persona altrimenti... ti faremo rimpangere di non averla presa...
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Ciao a tutti, mi presento. Sono Fausto, vivo a Catania. Ho visto questo sito per caso qualche giorno fa proprio perchè ho intenzione di comprare una MR2 :-) anche se non mi sta sembrando così facile da trovare... ma qualche chiarimento in merito ve lo chiedo in un'altra sezione.