| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Castelli Piacentini, Passo del Mercatello e Penice
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 24 May 2004 :  20:38:41  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Abbiamo fatto sabato il Survey recandoci in Loco provando vari percorsi per il prossimo Raduno.
Abbiamo prenotato per il 27 Giugno Domenica all' Agriturismo "La Ca" posto bellissimo con vista panoramica sulla vallata .
Prezzo indicativo partecipazione 30 Euro soci ,35 Euro non soci.
Parcheggio custodito a Grazzano Visconti 2,5 Euro.
A breve pubblicheremo l' articolo sul giro da fare.

Lista Partecipanti al 24/05
Giringiro Castelli Piacentini e Passo del Mercatello e del Penice

1-Andrea & Perla, Milano
2-Pier & Miss Rossella, Bologna
3-Giuliano & Elena, Trento
4-Marco & Eleonora, Treviso ??
5-Alberto The President Bra
6-ukar1997
7-Ricky
8-Annalisa e Patrizia ,Milano
9-
10-

Aggiungetivi alla lista al piu' presto
Ciauz
Andrea Sciambola!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 24 May 2004 :  20:51:24  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
1-Andrea & Perla, Milano
4-Marco & Eleonora, Treviso ??
6-ukar1997
7-Ricky
9-Kapovolto
10-

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 25 May 2004 :  15:08:27  Show Profile  Reply with Quote
Quasi Sicura la presenza dell'"MKII team torino" ( io, Marcello, Lorenzo e forse altri ) per il 27/05, vi daro' risposta piu' certa dopodomani...ciau

Cris

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

Rossy
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 29 May 2004 :  08:28:08  Show Profile  Visit Rossy's Homepage  Reply with Quote
Grande Andrew!!!
I primi di Giugno ci sentiamo con calma cosi' iniziamo a tempestare tutti i soci con l'info del tuo FOTONICO raduno.
Sei un grande.

Baci Rossy
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 May 2004 :  09:36:59  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
dovrei venire io + un'altra macchina....vi darò conferma quanto prima

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 May 2004 :  10:17:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono contento che a distanza di un mese dal raduno Piacientino, ci siano gia' 20 persone interessate di cui 14 hanno confermato . Mi occorre pero' la conferma delle persone che intendono partecipare poiche' devo versare la capparra all' Agriturismo.
Anticipero' io i soldi per quelli che avranno confermato ...., mi raccomando....
Mi Auguro che la vostra adesione sia massiccia e celere
Un Saluto
P.S: Ciao Rossy e Pier, finalmente siete tornati appena possibile fatevi sentire

Riepilogo delle persone che hanno Confermato
1-Andrea & Perla, Milano
4-Marco & Eleonora, Treviso
6-ukar1997
7-Ricky
9-Kapovolto

Edited by - tritto on 01 Jun 2004 10:37:15
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 May 2004 :  19:53:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ma i giorni precisi quando sono?
ciuaooooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 31 May 2004 :  20:36:59  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ecco l'ITINERARIO , il giorno fissato è il 27 Giugno Domenica

ITINERARIO:
1) Ritrovo il 27 Giugno dalle 9,30 presso l’uscita Piacenza Nord Autostrada A1 (Loc.Guadamiglio) .Appena usciti dal casello di fronte ci sarà una rotonda con un parcheggio (guardare cartello Guardamiglio) attaccato vi è una Farmacia ( si vede già dal casello).

2) Lasciato il parcheggio, partiamo in direzione Grazzano Visconti attraversando la città di Piacenza e le sue mura , (tempo di arrivo stimato circa 40 minuti).Qui parcheggeremo le auto pagando 2,5 Euro (sosta per visita circa un ora).

3) Proseguiamo poi per Vigolzone , in prossimità Ponte d’Olio giriamo a destra ,( prima del ponte sul fiume Nure), seguendo le indicazioni Rivergaro.

4)Andiamo a fare felice la gola in un agriturismo”La Ca” località Rivergaro, (la festa continua……)
…Appitize, antipasti(anche lo gnocco fritto), primi ,secondi, dolci, caffe. ecc…..

5) Proseguiamo per Ponte d’Olio giriamo a destra (deviazione), in direzione di Riva per vedere il suo Castello

6)Rientriamo sulla (SS654) in direzione Béttola , sorpassiamo il ponte sul fiume Nure , giriamo a sinistra in direzione Farini (SS654).

7)Proseguiamo per Ferriere costeggiando il fiume Nure .Arrivati a Ferriere, passiamo un piccolo ponte, (vicino al Benzinaio IP), e poi subito giriamo a destra ,(occhio!!!) , per Marsaglia (qui inizia il Passo del Marcatello mt 1053)

8) Attraversiamo il passo panoramico del Mercatello , superiamo le località di Cerreto Rossi, Brugneto, Ozzola.

9) Arrivati a Marsaglia giriamo a destra verso Piacenza in direzione Bobbio.

10) Seguiamo le indicazioni Passo del Pence mt 1149. Arrivati ci fermiamo sul piazzale per foto e saluti, (meglio avere un maglioncino a bordo…).

11) Ripartiamo per tornare verso l’autostrada A21 , seguendo le indicazioni per Stradella (Val Tidone) SS412, superiamo le località Romagnese, le Moline, Nibbiano,Pianello, Borgonuovo, Castel San Giovanni (ingresso autostrada A21).
Vi piace ???

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 31 May 2004 :  21:48:45  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Cartina ITINERARIO

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  11:11:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
perfetto!!!!!!!!!!1

ci saremo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  13:46:49  Show Profile  Reply with Quote
MKII Team Torino al completo...ovvero Io, Marcello e Lorenzo...probabile partecipazione di altre 2 auto ma ancora niente di certo.

Ciao Cristian

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

Rossy
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  22:49:42  Show Profile  Visit Rossy's Homepage  Reply with Quote
Grande Andrew, fantastico.

Rossy
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  23:29:07  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Allora, io dovrei riuscire a venire, ho un pò di problemi, mi spiego. Dovrei essere in zona Nibbiano (diciamo prima della diga che fa da partenza al passo del penice) nella tarda mattinata, e dunque non posso aggiungermi alla combricola nel mattino, a che ora (più o meno) pensate di passare nelle zone di Nibbiano/Casa Marchese/Zavattarello ???

Tanto per intenderci ecco una cartina:

consiglio: una volta arrivati al passo del penice non bisogna fermarsi al piazzale, ma proseguire fino alla chiesa di santa lucia, la vista è spettacolare! e ne vale davvero:

Dovrei essere io + una elise.... posso farlo venire o lo abbandono in mezzo a qualche campo

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 01 Jun 2004 23:32:50
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Jun 2004 :  00:26:48  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Claudio, nella zona Nibbiano saremo intorno alle 18.00 cioè verso la fine dell'evento .
Ti consiglio vivamente di raggiungerci almeno all' ora di pranzo (dalle 13.00 alle 15.00) presso l' Agriturismo "La Cà" a Rivergaro,
(indirizzo sito web:http://www.agriturismolaca.it/)

non è molto distante da Nibbiano. Per l'amico con l'Elise puo' venire senza problemi.
Fammi sapere quante persone sarete e se vi fermerete a mangiare .
Ciauz

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Jun 2004 :  08:43:40  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quasi sicuramente arriveremo dopo mangiato, penso verso le 14 / 14:30 ....

ho capito ora il giro che fate, pensavo che passaste dal lato di Nibbiano del passo del penice... vedrò di organizzarmi

Mal che vada ci vediamo a Marsaglia o a Bobbio

Ti faccio sapere appena so qualcosa di certo

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 02 Jun 2004 09:18:55
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Jun 2004 :  09:46:05  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ustia Claudio, ti salti il Passo del Mercatello e la Bocca del Diavolo?
Credimi, ti perdi veramente uno spettacolo eccezzionale e un sacco di Derapate....
Posso garantirti che e' molto piu' divertente il Passo del Mercatello rispetto a quello del Penice.
Appena Alberto pubblica il Report con le foto che ho fatto sull' Itinerario te ne renderai conto.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.77 seconds. Snitz Forums 2000