| Author |
Topic  |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 08:59:02
|
Oggi è il compleanno di Melys (22 vecchissimi anni!!! )... purtroppo è a fare una fiera a Cannes e prima di venerdì non leggerà il forum ma sono sicuro che quando lo aprirà le faranno piacere i vostri auguri... io glieli ho già fatti stamattina!    AUGURI GNOMO MALEFICOOOOO!!!!
PS: mi sbilancio in pubblico... un bacione amore!!!   |
GIGI Pagina Personale

|
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:21:00
|
Buon compleanno Mela     |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:23:29
|
quote: Originally posted by gigi
Oggi è il compleanno di Melys [..] PS: mi sbilancio in pubblico... un bacione amore!!!
Auguri Melys!
OK, mi sbilancio anch'io.. un bacione GIGI!   |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:38:24
|
quote: Originally posted by jarod
Oggi è il compleanno di Melys [..] PS: mi sbilancio in pubblico... un bacione amore!!!
Auguri Melys!
OK, mi sbilancio anch'io.. un bacione GIGI!  
Ahahahh!!! Key che non sei altro!!! Per un bacio così, ora vado in banca e ti faccio un bel bonifico da 350 euro!!! Te li sei meritati Jarod... è stato bellissimo.. grazie!        |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:54:48
|
Auguri Mela
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:07:09
|
Per un bacio così, ora vado in banca e ti faccio un bel bonifico da 350 euro!!!
Vorrà dire che per S.valentino ti regalo le barre antirollio..   |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:20:43
|
Auguri Melys!
p.s. dato che ieri era il compleanno di mia sorella, mi... e ti auguro che tu non abbia il suo stesso carattere...
@Romoby: non accetto domande...
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:44:04
|
TANTI AUGURI MELA   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 12:47:37
|
quote: Originally posted by jarod
Per un bacio così, ora vado in banca e ti faccio un bel bonifico da 350 euro!!!
Vorrà dire che per S.valentino ti regalo le barre antirollio..  
Non mi hai fatto ridere....       
PS: tra qualche giorno vai in banca e controlla.... |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 12:48:02
|
| AUGURISSIMI PESCOLINO..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 14:56:47
|
E' LA MIA VOLTA?
ohi, la seconda brioche alla Nutella che ho buttato giù post piscina mi toglie ogni spunto poetico per fare un augurio speciale a Melys
- a quel diavolo che mi ha tenuto impegnato per tutto il Penice fra curve tirate e madonne tirate (le seconde da mia moglie, misto fra gelosia e mal d'auto); - a quel folletto che - per deferenza - ho chiamato Melissa, convinto che Mela ne fosse il diminutivo (finchè non si è incazzata); - a quel satanasso che ha ravanato il piazzale a Salò sul Garda, scatenando ammirazioni, invidie e gelosie in un mix demoniaco; - alla metà (forse più qualcosa) di una coppia che ha tutta la mia simpatia, non foss'altro per la "ligurizia" del gigi; - comunque alla bellezza [/b](cui idealmente desidero accomunare tutte le altre vintage della Community) dei vent'anni
dal tuo coetaneo giul (che c'è da ridere, sono nato anch'io il 22, di maggio anzichè di marzo, ma che saranno mai due mesi, dai ...)
..... [b]un superugurio alla nutella. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 15 Mar 2006 14:57:38 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 15:01:55
|
| 22 anni? Ma sei giovanissima! Complimenti per le scelte automoilistiche e la precoce età in cui ti sei imbattuta in queste! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 18:19:36
|
quote: Originally posted by giul
E' LA MIA VOLTA?
ohi, la seconda brioche alla Nutella che ho buttato giù post piscina mi toglie ogni spunto poetico per fare un augurio speciale a Melys
- a quel diavolo che mi ha tenuto impegnato per tutto il Penice fra curve tirate e madonne tirate (le seconde da mia moglie, misto fra gelosia e mal d'auto); - a quel folletto che - per deferenza - ho chiamato Melissa, convinto che Mela ne fosse il diminutivo (finchè non si è incazzata); - a quel satanasso che ha ravanato il piazzale a Salò sul Garda, scatenando ammirazioni, invidie e gelosie in un mix demoniaco; - alla metà (forse più qualcosa) di una coppia che ha tutta la mia simpatia, non foss'altro per la "ligurizia" del gigi; - comunque alla bellezza [/b](cui idealmente desidero accomunare tutte le altre vintage della Community) dei vent'anni
dal tuo coetaneo giul (che c'è da ridere, sono nato anch'io il 22, di maggio anzichè di marzo, ma che saranno mai due mesi, dai ...)
..... [b]un superugurio alla nutella.
Sei un grande Giul!!!! Ti stimiamo un sacco entrambi... Grazie mille!!!!! Sono ceto che Mela apprezzerà i vostri auguri!!! Possiamo chiamarti zio Giul???? Però mi stai un po' sul cxxxo perchè io non ho tratti marcatamente ligurizi (cioè... braccine ritratte!!!!!)     
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 20:11:22
|
Domanda indiscreta: State mettendo su casa a Milano o a Genova? Perchè se è a Milano facciamo un "Toga PArty "da Voi  
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|