| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 2 notiziole
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  14:34:48  Show Profile  Reply with Quote
1: oggi a milano ho visto una shell v-power da 100 ottani (fin'ora non era 99 ottani?)
2: sabato è venuto a travarni tritto: simpatico, dospinibile e molto occupato con il club...
merita indubbiamente di essere il presidente!!!
ciao ciao

p.s.: anche perla è molto carina e simpatica

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123
Pagina Personale

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  14:48:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mao.panz

1: oggi a milano ho visto una shell v-power da 100 ottani (fin'ora non era 99 ottani?)
2: sabato è venuto a travarni tritto: simpatico, dospinibile e molto occupato con il club...
merita indubbiamente di essere il presidente!!!
ciao ciao

p.s.: anche perla è molto carina e simpatica

1. Da qualche giorno è passata a 100 ottani: http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=51517

2. D'accordissimo: Andrea è un grandissimo presidente (stavolta non lo sto prendendo in giro come quando parliamo dei suoi sorpassi a Monza...).

P.S.: d'accordissimo anche su Perla!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  14:52:31  Show Profile  Reply with Quote
1: nuova v-power
2: the president is the president, ma non dimenticare il consiglio dei ministri...
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  18:51:15  Show Profile  Reply with Quote
1. All'estero era già a 100 da tempo. Al Wolfsbach Cabrio-Treffen 2005, siamo sempre stati un po' più veloci (di un 4/100 circa) ...
2. President, Uno's e Tritto's
p.s. Anch'io preferisco Perla

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  21:26:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mamma che bei ricordi....

http://www.mr2.it/HTML/img/gallery/foto/Img_0655.jpg

no jarod intendo....il viaggio!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  19:05:02  Show Profile  Reply with Quote
W IL PRESIDENTE E SIGNORA!!!
X la V-power volevo dire solo che proprio stamattina ho visto la Super a 1,4xx...
Il diesel V-power era a 1,2xx, a prezzo più alto della super verde di circa 4 centesimi...
Considerato che la normale compressione dei motori in commercio non necessita granchè dell'incremento di ottani, e che le normali centraline ignorano il tipo di benzina in uso (l'unica che io sappia è la Boxster S di mio cugino, che ha espressamente l'avvertenza sul libretto di uso e manutenzione, che se si impiegano benze ad alto nr di ottani, la centralina autoregolerà l'accensione e l'anticipo x sfruttare al meglio il potere antidetonante del carburante).
Non so se il gioco vale la candela.
A proposito, alle candele sì che và meglio la V-Power.
Io però preferisco i V-Money.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  22:50:52  Show Profile  Reply with Quote
La mia Emme è viziata (o drogata come i gatti che mangiano solo Viskas) e da 40.000 km beve esclusivamente V-Power, credo sarà felice di quell'ottano in più. Chissà quanto costerà quell'ottano, ..ottana!

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  23:49:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

La mia Emme è viziata (o drogata come i gatti che mangiano solo Viskas) e da 40.000 km beve esclusivamente V-Power, credo sarà felice di quell'ottano in più. Chissà quanto costerà quell'ottano, ..ottana!

Intenditore...!!!
Io l'ho fatto solo x la moto (13.000 giri di zona rossa!!!) ma x la MR2, come unica auto di uso quotidiano, e motore non eccessivamente spinto, per non andare fallito e x non andare sempre in cerca del benzinologo di fiducia, metto la super normale.
Avevo pensato pure all'additivo di ottani STP, quello arancione, un po' più economico e miscibile con la benza di qualsiasi distributore, poco ingombrante, ma è pur sempre un grattacapo da tenere dietro, quindi...
mi tocca la piscia di serie!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  10:50:43  Show Profile  Reply with Quote
Sono intimamente convinto - ed è la grande forza di questo nostro motore, robusto, parco nei consumi, sostanzialmente a bassa manutenzione - che sia più che sufficiente un benza qualsiasi. Ma è come quando vai a snowboardare o a fare freeride a Les2Alpes; basterebbe della spuma gusto cedrata, ma ti tiri giù, a profusione, lattine di Red Bull (grande bevanda ottenuta con l'orina di Chuck Norris) o bottigline di Bacardi Breeze .... o no?

giul

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  15:59:28  Show Profile  Reply with Quote
io per un periodo sono andato avanti a v-power ma non è che sentissi grandi differenze prestazionali, ne ho sentite di più una volta con l'dditivo stp che alzava il n°di ottani..
ergo..vado di verde...

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  12:43:40  Show Profile  Reply with Quote
Giul...Morpi...sinceramente la domanda che mi pongo non è che benzina mettete nella Emme, ma...che benzina vi fate voi?!! ogni volta che i vostri post si incrociano mi piego in due dalle risate!

quindi grazie, grazie di strappare (quasi) ogni giorno almeno un sorriso a me, che ormai da un pò -troppo- vado solo a diesel agricolo...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  13:06:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Giul...Morpi...sinceramente la domanda che mi pongo non è che benzina mettete nella Emme, ma...che benzina vi fate voi?!! ogni volta che i vostri post si incrociano mi piego in due dalle risate!

quoto il buon ciavatta in pieno...... se ne parlava anche ieri sera.
Ogni volta che leggo i post di Giul e Morpi faccio fatica a trattenere le lacrime......
Ora Morpi ho avuto la fortuna di conoscerlo e di complimentarmi con lui per cotanta arguzia......... non vedo l'ora di poter fare lo stesso con Zio Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  00:16:29  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Visto in ritardo il Topic....
Ringrazio tutti di cuore per l'affetto dimostrato.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000