| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Scoperta terrificante...pesciolini nella MkII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  14:26:04  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Domenica mattina...dopo il dil diluvio universale durato circa 2 Gg ho scoperto ke il sedile ed il tappetino dell'auto erano completamente inzuppati d'acqua!!
Credo sia una cosa derivante dalle guarnizioni dei vetri del tetto!!!
Sono giunto quindi alla drastica conclusione di doverli cambiare!!!...
Ma ora mi kiedo!!.....posso ancora trovarli in toyota?...o mi conviene prenderle su internet?....c'è qlkuno ke sa darmi qlke dritta?....
Thanks....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  21:10:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

Domenica mattina...dopo il dil diluvio universale durato circa 2 Gg ho scoperto ke il sedile ed il tappetino dell'auto erano completamente inzuppati d'acqua!!
Credo sia una cosa derivante dalle guarnizioni dei vetri del tetto!!!
Sono giunto quindi alla drastica conclusione di doverli cambiare!!!...
Ma ora mi kiedo!!.....posso ancora trovarli in toyota?...o mi conviene prenderle su internet?....c'è qlkuno ke sa darmi qlke dritta?....
Thanks....

Le trovi in toyota, e non credo ti convengano su internet.
Però un occhio daccelo ugualmente.
Prima di cambiare l'intera guarnizione del tetto, comincia con quelle deicristalli asportabili.
Non è un lavoro difficile,ev. poi ti spiego un paio di punti per evitare di rompere qualcosa.

Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 26 Mar 2006 :  17:26:26  Show Profile  Reply with Quote
Sostiutiscile pure le gurnizioni ma il difetto dell'acqua dal tetto è fisiologico nelle mkii

TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 26 Mar 2006 :  18:30:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Croup! ogni tanto ti fai vivo! ci vieni al raduno in umbria?

p.s. ma il camino che c'entra??

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  19:56:37  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IlCroupier

Sostiutiscile pure le gurnizioni ma il difetto dell'acqua dal tetto è fisiologico nelle mkii

...Noooooooo...n è possibbile....gli yellowface mi hanno deluso...nn è da loro!!....spero ke almeno cambiandole...riuscirò a kiudere un pò il rubinetto!!.......Thanks

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  22:00:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ciavatta... che bei tempi...

Non sapendolo per il 24 avevo preso altri impegni!
Mi sto muovendo per liberarmi.

Spero tanto di rivederci

TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....

Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  13:30:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by IlCroupier

...Noooooooo...n è possibbile....gli yellowface mi hanno deluso...nn è da loro!!....spero ke almeno cambiandole...riuscirò a kiudere un pò il rubinetto!!.......Thanks

Io l'ho fatto e il rubinetto si è chiuso.
Se le altre guarnizioni non sono in condizioni disperate dovrebbe funzionare anche per te

Ciao

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 21 Jan 2008 :  23:49:10  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo speravo di nn riprendere piu questo 3d, ma con l'inverno e le "piogge" il problema dell'acqua è di si è di nuovo ripresentato!...
c'è qualcuno che possa instradarmi su guarnizioni vetri nuove?..magari prezzi...o link

Grassie

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  00:00:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Purtroppo speravo di nn riprendere piu questo 3d, ma con l'inverno e le "piogge" il problema dell'acqua è di si è di nuovo ripresentato!...
c'è qualcuno che possa instradarmi su guarnizioni vetri nuove?..magari prezzi...o link

Grassie

Ho questo problema anch'io, ho cambiato per 300,00€ in TOYOTA le guarnizioni quelle che vanno tutte intorno ai vetri ed ho cannato in pieno, dovevo cambiare quelle attaccate ai vetri del tetto (che costano in toyota 75€ caduna sempre in toyota) Li cambierò a breve, da qui all'estate torrida ne cadrà di acqua e non ho voglia di stare con le bacinelle in auto o piangere ogni volta che la lavo vedendo che l'acqua filtra e si và a versare sui sedile provocandone a lungo andare muffa, cattivo odore e usura

Su eBay ho trovato un tizio che Li vende a cifra 3 volte dimezzata dagli stati uniti ma non spedisci in Italia...

tutto da rifare quindi...

se tu sei più fortunato fammi sapere.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 22 Jan 2008 00:01:59
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  00:05:23  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Strano...scusa,tu quando lavi l'auto,o piove, dove trovi bagnato?..io trovo gli esterni dei 2 sedili un pò umidi..o bagnati..ODDIO...300EURO....mi viene da piangere

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  08:39:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Strano...scusa,tu quando lavi l'auto,o piove, dove trovi bagnato?..io trovo gli esterni dei 2 sedili un pò umidi..o bagnati..ODDIO...300EURO....mi viene da piangere

Trovo bagnato sul sedile, sul lati esterni, per capirci meglio:

- parallelamente alla chiappa sinistra dell'autista e la chiappa destra del passeggero. Ques'acqua colando và ad infiltrarsi nelle cuciture dei sedili imbevendo inevitabilmente la gomma piuma che lo compone, il risultato è un qualcosa di terrificante, rigonfiamenti, usura della pelle, a lungo andare odore di muffa con conseguente deterioramente "accelerato" dell'imbottitura sedile.
Se piove molto poi è un disastro, l'acqua che non riesce a filtrare nelle cuciture del sedile scorre dietro andandosi a depositare in prossimità sel subwoofer che stà dietro ai sedili in basso... insomma... THE DAY AFTER TOMORROW in confronto è una pioggerellina di mezza estate.

Io ho speso 300,00€ ma è anche vero che ho sbagliato a cambiare guarnizioni (per il mio problema), fatti cambiare dalla TOYOTA prima quelle che costano meno, e cioè quelle che sono attaccate ai tetti in vetro (75,00€ caduna), se vedi che il problema persiste allora cambia anche le altre.

Il problema quindi è più che serio visto che stò portando avanti la causa da 2 anni circa, non vorrei essere catastrofico ma Mi sà che occorre l'intervento del carrozziere per modificare alcune curve (seppur di poco) della porta o far premere di più il vetro contro la guarnizione, io veramente le ho provate tutte.

Spero di non averTi demoralizzato.

Pagina Personale
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  14:14:27  Show Profile  Reply with Quote
posso ritenermi fortunato,,, ma nella mia non entra l'acqua, manco una goccietta e di acqua ne ho presa in strada e a lavarla!!

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  17:17:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tom

posso ritenermi fortunato,,, ma nella mia non entra l'acqua, manco una goccietta e di acqua ne ho presa in strada e a lavarla!!

Si, decisamente fortunato!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  16:36:18  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:
Originally posted by tom

Si, decisamente fortunato!!

...Mannaggia...spero ke con le guarnizioni da 75 € possa risolvere...uffff..ti terrò aggiornato!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  21:37:49  Show Profile  Reply with Quote
Guarda che forse ti costano anche meno, e montatele da SOLO che sono facili.
Al massimo ti faccio uno step by step.
Io una l'ho cambiata, e l'altra ce l'ho qui sulla scrivania e prima o poi la cambio.
Il codice toyota è 62382-17051 Weatherstrip, Roof.

Se è il sinistro o il destro non me lo ricordo, l'ho cambiata un paio di anni fà.

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  21:46:45  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

Guarda che forse ti costano anche meno, e montatele da SOLO che sono facili.
Al massimo ti faccio uno step by step.
Io una l'ho cambiata, e l'altra ce l'ho qui sulla scrivania e prima o poi la cambio.
Il codice toyota è 62382-17051 Weatherstrip, Roof.

Se è il sinistro o il destro non me lo ricordo, l'ho cambiata un paio di anni fà.

wow...ti "leggo" una volta l'anno,ma quando lo faccio sei sempre un Guru

Grazie rikk...Ps. ekkiaro ke le monto da solo!...la mia emme l'avrò smontata pe rlo meno 2-3 volte...ora mi manca solo il motore ehehe...Grasssie

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000