Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 21:33:39
|
Stasera sono rientrato tardi dall'incontro col generale.  
quindi non ho chiamato Gagliardi. Facciamo così domani sera ne parliamo e prendiamo una decisione. Ripeto che non ho nessuna fretta, quindi posso anche aspettare qualche altro giorno, magari in attesa di avere più notizie sull'altro tipo di filtro (anche se tendenzialmente sono orientato al K&N)
a domani Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 13:17:56
|
dunque dopo l'incontro di ieri sera, stamattina ho chiamato Gagliardi e ho chiesto altre info come si diceva ieri.
Riepilogo brevemente: Per il K&N mi hanno chiesto 58 euri. Oggi ho chiesto il BMC. Mi hanno detto che per una 50ina di euri è nostro. I kit di pulizia BMC li metterebbero a 16 euro.
L'estensione a tutti menzionata nel titolo del topic, in realtà è una richiesta di aiuto: chi ha il K&N?? chi ha il BMC?? che ne pensate?? pregi difetti di entrambi?? sono sostanzialmente identici come mi è stato detto dal rivenditore?? che ne pensate?? insomma..... illuminatemi!!! visto che la differenza in termini di prezzo è praticamente nulla ora non so proprio più che pesci (.... ops filtri) pigliare!!!!
Attendo vostri preziosi consigli!!
PS così tanto per ripetermi un po ripropongo la lista degli interessati aggiornata ad oggi:
1) Supercellets 2) Ciavatta 3) Ale1965
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 13:54:11
|
io ho da un bel pò il k&n solo che l'ho montato appena presa quindi non ho potuto percepire bene le differenza,l'ho praticamente usata solo con quel filtro 
mi metto anche io in fila per il kit di pulizia,posso?il problema è che luned' parto e torno venerdì quindi se la cosa si fa la prossima settimana sono out 1) Supercellets 2) Ciavatta 3) Ale1965 4) Federico (kit pulizia) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 14:18:20
|
K&N, non ci sono paragoni. Enetec insegna, gli scolari apprendono e ... passano l'esame. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 16:55:41
|
e il kit di pulizia K&N si può ordinare ? quanto viene ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143 Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 19:56:31
|
quote: Originally posted by ale1965
e il kit di pulizia K&N si può ordinare ? quanto viene ?
credo trai 15 e 20€... |
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 21:31:43
|
quote: Originally posted by ale1965
e il kit di pulizia K&N si può ordinare ? quanto viene ?
sicuramente si può ordinare. loro ce l'hanno, ma non so il prezzo. Mi avevano consigliato di usare il kit BMC perchè usa un liquido detergente meno aggressivo per le fibre del filtro che sono le stesse identiche del BMC quindi totalmente compatibile con il filtro K&N.
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 21:33:57
|
quote: Originally posted by federico
io ho da un bel pò il k&n solo che l'ho montato appena presa quindi non ho potuto percepire bene le differenza,l'ho praticamente usata solo con quel filtro 
mi metto anche io in fila per il kit di pulizia,posso?il problema è che luned' parto e torno venerdì quindi se la cosa si fa la prossima settimana sono out 1) Supercellets 2) Ciavatta 3) Ale1965 4) Federico (kit pulizia)
Fede non c'è nessun problema. i primi giorni della prossima settimana ordino i (il) filtri(o) per me e per chi mi da conferma e includo un kit di pulizia per te. Se sono disponibili subito te lo prendo io e poi ci vediamo che te lo do oppure se sei tornato nel frattempo ci andiamo insieme a prenderli. Tanto io non credo di poter andarli a prendere prima di sabato 25 mattina.
ciao ciao |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 22:16:51
|
ale sei un angelo eheheheheh. apparte gli scherzi io ci sto e se per te va bene sabato in tarda mattinata (la sera prima torno molto tardi)verso 12.30 vengo con te di sicuro  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 18 Mar 2006 : 08:37:38
|
1) Supercellets 2) Ciavatta 3) Ale1965 (filtro + kit pulizia) 4) Federico (kit pulizia)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143 Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai. |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 18 Mar 2006 : 09:45:21
|
anch'io ho il k&n. parere: positivo! ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Mar 2006 : 13:59:05
|
Alessandro mi spiace ma devo togliermi dal GB....poi ti spiego.....ciao! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 18 Mar 2006 : 15:07:31
|
Grazie per i vostri consigli....
Aggiorno la lista e lunedi chiamo per la conferma definitiva. Poi vi farò sapere quando andarli a ritirare (io pensavo sabato 25 in tarda mattinata).
1) Supercellets (filtro) 2) Ale1965 (filtro + kit pulizia) 3) Federico (kit pulizia) |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 13:40:17
|
Dunque riprendo in mano la questione.....
stamattina ho chiamto per ordinare i filtri e i kit di pulizia. nel pomeriggio richiamo per sapere i tempi di consegna, dopodichè riposto per avvertirvi. Pensavo comunque di andarli a prendere sabato in tarda mattinata tanto in 5 giorni dovrebbero arrivare tranquillamente.
ciao ciao Ale |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 22:59:03
|
Ho chiamato il ricambista ma ancora non era certo delle consegne. Domani chiamo per sapere se sono arrivati e posto notizie.
Se sono arrivati vado a prenderli sabato in tarda mattinata: diciamo per le 12.30. Federico ci sei?? o te lo prendo io il kit? Te Ale1965 vieni con noi?? fammi sapere così ci vediamo direttamente la davanti, tanto mi pare di aver capito che conosci il posto, vero?? |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Topic  |
|