| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Per i soci di Roma (e dintorni...) ESTESO A TUTTI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  11:42:44  Show Profile  Reply with Quote
vado a comprare il filtro K&N per MK3....... può interessare a qualcuno????

dunque mi spiego meglio:
nei prossimi giorni ho intenzione di montare il filtro a pannello K&N (visto che ho evitato di farlo cambiare in toyota durante il tagliando dei 60000 km). Mi sono informato presso un ricambista di Roma il quale mi ha detto che previa comunicazione telefonica mi fa avere il filtro in questione con qualche giorno d'attesa a 73 euro iva compresa da scontare (non mi ha comunicato però l'entità dello sconto).
Prima di chiamarlo volevo sapere se a qualcun altro (so di certo che qualcuno gia c'è) può interessare in modo da poter battere al venditore uno sconto maggiore e acquistarlo (e magari montarlo???) tutti insieme. Se volete potrei comunque pagarli e ritirarli io e consegnarveli in una prossima GIANNI COLATA (non quella del 16 marzo che è troppo vicina però) oppure organizzare un meeting ad hoc per la consegna, magari un sabato mattina).
Fatemi sapere chi c'è in breve tempo.

Apro la lista:

1) Supercellets
2) Ciavatta
3) ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 17 Mar 2006 13:12:01

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  13:11:24  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
xchè nn ti fai arrivare uno sprint filter supercompetion a pannello completamente in silicone e lavabile in acqua e sapone? costa anche meno e nn ha bisogno del suo prodotto x poterlo lavare
penso che siano dei filtri fanstatici questi... io l'ho montato e fa davvero bene

dai un'occhiata quì:

http://www.sprintfilter.it/

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112

Edited by - Dave.c on 12 Mar 2006 13:15:46
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  15:04:06  Show Profile  Reply with Quote
Ho dato un'occhiata al sito ma non ho trovato informazioni interessanti.
Puoi spiegarmi qualcosa di più te??

grazie 1000
Alessandro

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  10:31:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

vado a comprare il filtro K&N per MK3....... può interessare a qualcuno????

dunque mi spiego meglio:
nei prossimi giorni ho intenzione di montare il filtro a pannello K&N (visto che ho evitato di farlo cambiare in toyota durante il tagliando dei 60000 km). Mi sono informato presso un ricambista di Roma il quale mi ha detto che previa comunicazione telefonica mi fa avere il filtro in questione con qualche giorno d'attesa a 73 euro iva compresa da scontare (non mi ha comunicato però l'entità dello sconto).
Prima di chiamarlo volevo sapere se a qualcun altro (so di certo che qualcuno gia c'è) può interessare in modo da poter battere al venditore uno sconto maggiore e acquistarlo (e magari montarlo???) tutti insieme. Se volete potrei comunque pagarli e ritirarli io e consegnarveli in una prossima GIANNI COLATA (non quella del 16 marzo che è troppo vicina però) oppure organizzare un meeting ad hoc per la consegna, magari un sabato mattina).
Fatemi sapere chi c'è in breve tempo.

Apro la lista:

1) Supercellets
2) Ciavatta
3) ...

a me interessa...mi aggiungi alla lista ? Grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143
Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai.
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  11:16:14  Show Profile  Reply with Quote
K&N sicuramente è una garanzia ma la mia mentalità "open" (nel campo motoristico ) mi invoglia a sperimentare sempre cose nuove e così terrei d'occhio anche l'offerta Dave.c.... naturalmente se non crea problemi, altrimenti per me va bene anche il prodotto d'oltreoceano:

1) Supercellets
2) Ciavatta
3) F-01
4) ale1965

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  11:51:05  Show Profile  Reply with Quote
io un anno fa ho messo il K&N insieme a stew... posso confermarvi che sono 70€ spesi bene

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  12:34:30  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con te Giulio, ma ho dato un'occhiata al sito proposto da Dave e non ho trovato nessuna utile informazione (non so se hai dato una guardata anche te e magari sei stato più bravo/fortunato di me). Anche Dave non ha più postato nulla, indi per cui poscia.............

...........ho appena telefonato al ricambista.
La situazione che gli ho prospettato è questa: acquisto di 4 (forse 5) filtri KN per Toyota MR2 MKIII mod. 33-2041-1 (Fild7 e Stew è lo stesso che avete voi???).
Il prezzo finale che sono riuscito a strappargli è 58 euri iva compresa. Ho chiesto i tempi per la consegna e mi hanno detto che se i filtri sono nel magazzino di Roma ci vorrà solo un giorno, se invece non ci sono i giorni diventano 3-4.

Io sono orientato a prenderlo. Se mi confermate che anche per voi è ok chiamo il ricambista e ne prenoto quanti me ne confermate. Se volete posso aspettare giovedi sera per avere le vostre conferme "de visu" (ammazza come so latinista ) e se volete, potete anche portarmi i soldi....... sempre che vi fidiate

Ale

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  12:39:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sono d'accordo con te Giulio, ma ho dato un'occhiata al sito proposto da Dave e non ho trovato nessuna utile informazione (non so se hai dato una guardata anche te e magari sei stato più bravo/fortunato di me). Anche Dave non ha più postato nulla, indi per cui poscia.............

La situazione che gli ho prospettato è questa: acquisto di 4 (forse 5) filtri KN per Toyota MR2 MKIII mod. 33-2041-1 (Fild7 e Stew è lo stesso che avete voi???).
Il prezzo finale che sono riuscito a strappargli è 58 euri iva compresa. Ho chiesto i tempi per la consegna e mi hanno detto che se i filtri sono nel magazzino di Roma ci vorrà solo un giorno, se invece non ci sono i giorni diventano 3-4.

Io sono orientato a prenderlo. Se mi confermate che anche per voi è ok chiamo il ricambista e ne prenoto quanti me ne confermate. Se volete posso aspettare giovedi sera per avere le vostre conferme "de visu" (ammazza come so latinista ) e se volete, potete anche portarmi i soldi....... sempre che vi fidiate

Ale

contami senz'altro, grazie
l'incontro di giovedì penso non si faccia più
ci possiamo vedere dove e quando ? Oppure direttamente dal ricambista ? dove sta ?

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143
Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  13:11:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ale

ottimo prezzo! a noi ce li fece 65 l'uno! hai chiesto per i kit di pulizia?
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  14:32:02  Show Profile  Reply with Quote
@ ale1965: l'incontro di giovedì mi sembra sia confermato, perchè dici che non si fa più??? comunque il ricambista è all'EUR in v.le dell'arte. Quando saranno arrivai i filtri possiamo organizzarci per andarli a prendere insieme se vuoi (volete).

@ Stew: per i kit di pulizia avevo chiesto la prima volta che ci sono andatao e il tizio mi aveva consigliato di prenderlo quando effettivamente ne avrei avuto bisogno in modo da non lasciarlo rovinare in garage. per di più mi aveva consigliato di usare il kit della BMC ( mi pare.... comunque quello di un'altra marca che è meno aggressivo nei confronti del filtro e altrettanto valido perchè progettato per pulire un filtro di pari caratteristiche). Però non mi parlò di prezzi. Chiederò quando vado a prendere il filtro.

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  14:52:48  Show Profile  Reply with Quote
sottoscrivo la mia conferma....

p.s.
ma non era viale dell'aeronautica? è quello di fianco alle PT, no?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  15:06:30  Show Profile  Reply with Quote
ale,ho trovato una tua chiamata di qualche giorno fà sul telefonino, purtroppo ho dovuto mandare il mio a farsi riparare e quello che mi hanno prestato è pò..!

scusate l'OT

per il ricambista su viale dell'aereonautica c è gagliardi, parlate di quello lì?in genere ha dei prezzi abbastanza alti ma vi hanno fatto un prezzo davvero eccezionale, io a suo tempo lo pagai parecchio di più...se doveste prendere anche il kit di pulizia ad un prezzo di favore mi unisco anche io!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  15:20:23  Show Profile  Reply with Quote
Si il mio e quello di fild7 l'ho preso da gagliardi che ce lo fece appunto 65 l'uno ma era l'unico che lo aveva. Non ci parve un prezzo troppo alto in confronto a quanto si sentiva in giro.
@supercellets: Non ho il numero della scatola qui con me ma credo puoi controllare tranquillamente sul sito kn.
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  15:20:29  Show Profile  Reply with Quote
Si è proprio Gagliardi a via dell'Aeronautica.....
mi sono sbagliato con l'indirizzo........ in fondo l'arte e l'aeronautica sono due concetti che si possono confondere facilmente, no????

Per quanto riguarda i kit di pulizia, come scrivevo nel post precedente, non mi sono informato, ma quando andrò a prendere i filtri potrò chiedere oppure se volete venire anche voi possiamo vederci la!!!

OT @ federico: ti ho chiamato domenica mattina passando sotto casa tua (ho visto il maggiolone nero) per salutarti e per chiederti dell'ultimo giorno della mostra di Ludo, ma ormai è troppo tardi. La prossima volta farò del tutto per esserci...... ciao ciao

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  16:41:54  Show Profile  Reply with Quote
@stew e @suxcellets:
il filtro è quello, il 33-2041-1... il prezzo è ottimo..ovviamente xche ne avete presi 5!

per il kit di pulizia vi posso dire che io ho da poco preso quello della bmc, ho pulito il filtro dopo 15000 km e posso tranquillamente dire che ne potevo fare a meno.. era ancora molto pulito.. tranquillamente si possono aspettare anche 25000km... quindi per adesso potete risparmiarvi l'acquisto...imho

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  16:59:24  Show Profile  Reply with Quote
Confermo il tutto.... ci sono per l'acquisto per il kit di pulizia per incontrarci dal ricambista e confermo la mia presenza giovedì sera..... e se lo riusciamo a prendere per questa settimana ci possiamo incontrare da me domenica per montarlo e stare un pò insieme come quando abbiamo lavorato suo precat....

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.67 seconds. Snitz Forums 2000