| Author |
Topic  |
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 15:13:08
|
salve a tutti ho da poco una MR2 del 2000 con 44000 km, e leggendo in questo forum mi sono deciso a eliminare i pre cat...potrei farlo da solo grazie agli esaurienti articoli che ci sono qui, ma ho un po' paura di fare danni, e poi la spesa non mi sembra elevata
conoscete un meccanico a Roma che conosca bene la questione e che l'abbia già fatto ?
scusatemi se la cosa è già stata trattata da qualche parte, ma non sono riuscito a trovare nulla
Grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143 Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai. |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 18:48:35
|
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2856
...Presso la Sa.ma Auto sono andati, oltre al sottoscritto, anche Federico e Morpi, e, come potrai leggere nel topic, sono rimasti soddisfatti del servizio e del prezzo che il sig. Sant'Angelo ha praticato loro...
Quindi ti puoi rivolgere a Nicola con estrema fiducia, visto che conosce bene la nostra Emme ed ha tolti parecchi pre-cat e,cosa più importante, lavora con passione e competenza.
Per ulteriori delucidazioni in merito, sono a disposizione.
A presto.
Rob
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 19:43:22
|
molte grazie lunedì mattina chiamo subito subito ciao |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 10 Mar 2006 : 20:15:48
|
non posso fare altro che "testimoniare" a favore di rob e nicola, la mia emme ha detto di essere rimasta molto soddisfatta dell'intervento  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:15:04
|
portata stamattina ! Il sig Santangelo è molto competente e professionale, ed entro domani "svuota" i collettori dai maledetti precat....per 150 euri...
C'era un'altra MR2, grigia, in lavorazione con una serie di modifiche impressionanti: doppio scarico, filtro presa diretta, cerchi maggiorati....ed altro...è di qualcuno di voi ? |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:23:33
|
quote: Originally posted by ale1965
portata stamattina ! Il sig Santangelo è molto competente e professionale, ed entro domani "svuota" i collettori dai maledetti precat....per 150 euri...
Alessandroooooooo....Domenicoooooo..... Ho capito che l'amicizia viene prima di tutto,e che quella domenica ci siamo parecchio divertiti ma a questora avevo gia mezzo collettore in mano    |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:24:38
|
quote:
C'era un'altra MR2, grigia, in lavorazione con una serie di modifiche impressionanti: doppio scarico, filtro presa diretta, cerchi maggiorati....ed altro...è di qualcuno di voi ?
Tana......... per Roberto  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:35:25
|
non si fà la spia.............................ihhihiihhi
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:50:43
|
quote: Originally posted by F-01
Alessandroooooooo....Domenicoooooo..... Ho capito che l'amicizia viene prima di tutto,e che quella domenica ci siamo parecchio divertiti ma a questora avevo gia mezzo collettore in mano   
   Hai ragione Giulio.......... devo sdebitarmi in qualche modo: giovedi sera una birrina va bene????    Scherzi a parte, quella domenica è stata fondamentale e sarò sempre grato a te (un pochino anche a Ciavatta e Stew) per avermi "aiutato" a scaciottare i precat........ |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:59:49
|
quote: Originally posted by luka
non si fà la spia.............................ihhihiihhi
...la spia!?... che il buon Rob stesse facendo qualcosa di "grosso" sulla M lo sapevano anche quelli del Miata Club ( ), e poi mica ho detto cosa sta facendo 
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:00:14
|
quote: Originally posted by suxcellets
Alessandroooooooo....Domenicoooooo..... Ho capito che l'amicizia viene prima di tutto,e che quella domenica ci siamo parecchio divertiti ma a questora avevo gia mezzo collettore in mano   
   Hai ragione Giulio.......... devo sdebitarmi in qualche modo: giovedi sera una birrina va bene????    Scherzi a parte, quella domenica è stata fondamentale e sarò sempre grato a te (un pochino anche a Ciavatta e Stew) per avermi "aiutato" a scaciottare i precat........
non vorrei aver creato un incidente diplomatico..... se è così scusatemi |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:23:14
|
non preoccuparti ale, nessun incidente diplomatico......... mi hai solo fornito l'occasione per riconfermare a F-01 la mia più profonda gratitudine......     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:26:50
|
quote:
non vorrei aver creato un incidente diplomatico..... se è così scusatemi
Non ti preoccupare ale sai come vanno queste cose.... quando gli serve qualcosa ti portano sul palmo della mano e ti fanno sentire importante, appena le ottengono poi non ti salutano più neanche se ti incontrano per strada.....   
                 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:35:08
|
quote:
non vorrei aver creato un incidente diplomatico..... se è così scusatemi
Non ti preoccupare ale sai come vanno queste cose.... quando gli serve qualcosa ti portano sul palmo della mano e ti fanno sentire importante, appena le ottengono poi non ti salutano più neanche se ti incontrano per strada.....   

occhio, che questo mena, è!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 19:52:42
|
Hahahahahha....il buon F-01 ha risollevato il mio umore, duramente provato...
Ale65, oggi sono passato in officina e ho vista la tua emme nera, veramente bella!
Si, la emme "modificata" è la mia, e ne approfitto per dirvi che domani sera sarà presente anche lei, ancora sotto spoglie "originali", poichè venerdì mattina abbiamo la visita e prova in motorizzazione per le scarpe...misura (4)dicio8...
Quindi chi ci sarà domani sera, avrà una piccola (E PARZIALE) anteprima! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 20:00:41
|
Sbav [ON] AZZZZ....18" 
E che motore ci metti per smovere quelle scarpe ? Quasi quasi questo Week End vengo giù a vederla
Sbav [OFF]
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|