| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Significato dei Nick
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  22:37:52  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak
comunicazione di servizio i KAPOVOLTI credo esistano ancora perchè in giro per la toscana si trovano scritte a bomboletta su cartelli, muri, etc.

Non sono sicuramente quelli che avevo fondato io perchè si sono sciolti...
I Kapovolti li hanno anche altre squadre (attualmente credo anche il Pisa...)

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  23:38:36  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucatop

Io sono Lucatop xchè, fin dal liceo, sebbene fossi chiamato con un altro soprannome, io ed un mio compagno utilizzavamo smodatamente il termine "top" forse dal film Hot Shots e Hot shots 2 con Charlie Sheen.(si la parodia di top gun...) con l'avvento di internet ho voluto rendere omaggio a questa mia mania adolescenziale.

6 il top tei top topperricordo ehehhehe

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  09:54:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by zak
comunicazione di servizio i KAPOVOLTI credo esistano ancora perchè in giro per la toscana si trovano scritte a bomboletta su cartelli, muri, etc.

Non sono sicuramente quelli che avevo fondato io perchè si sono sciolti...
I Kapovolti li hanno anche altre squadre (attualmente credo anche il Pisa...)

Sulla strada per l'abetone che ci hai fatto fare al raduno c'era la scritta "Kapovolti" sotto il segnale di ingresso di un paese. Li per li ho pensato che l'avessi fatto tu nottetempo per farcelo vedere il giorno dopo....
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  13:53:55  Show Profile  Reply with Quote
e' vero, me lo ricordo ank'io!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  21:11:46  Show Profile  Reply with Quote
no mi pare che li ci abita il cugino del KAPO e la scritta che c'è è li da una vita

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

ale1965
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  00:32:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

avevo 14 anni e quando andavo con gli amici in discoteca o alle feste e vedavamo una bella ragazza io li avvertivo che quella ragazza li era agif.... (intesa come f-i-g-a)....così potevo dirlo anke a voce alta e vicino a lei e nessuno sapeva niente....solo io e loro....
Poi nel lontano '96 era arrivato il momento di internet....l'unica che dava la mail gratuita era yahoo all'epoca....credo....e così volevo farmi una mail....provo: Marco ed è gia esistente....provo marco80 e anke quello...insomma provo un bel po di nick che mi piacevano ma tutti già erano esistenti...finii per arrabbiarmi e letteralmente mandai in f-i-g-a il mio computer....e li mi è venuto il lampo di usare il nick agif.....sono la bellezza di 10 anni che lo uso e ormai ci sono affezionato....

ps: scusate moderatori ma non potevo non usare la parola...passera....

però potevi mettere aressap

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°143
Pagina Personale
Solo gli sciocchi non hanno dubbi mai.
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  09:47:33  Show Profile  Reply with Quote
EdiT sta per enricoditiziana
Risale ai lontani tempi dell'università.
Quando un gruppetto di "amiche" prendeva in giro me ed altre dicendo che eravamo troppo dipendenti dalle scelte della nostra amica tiziana, che sembravamo pianeti che girano attorno al sole.
Allora prendendo spunto dalla critica mi è venuta l'idea di soprannominare la Tiziana Sole, e noi col nostro nome con in più il finale "ditiziana" che sta per amici di Tiziana.
E l'idea ha avuto successo tanto che i nick si sono diffusi e molti noi l'anno conservata per e-mail i siti ecc.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  14:46:17  Show Profile  Reply with Quote
...Come alcuni avranno già capito, il mio deriva da Paperinik...Sono stato sempre appassionato di fumetti, e quando ho visto anni fa che era uscito "PK new adventures", una serie fatta sullo stampo supereroistico USA, ho quasi sempre usato questo nick...sembrerà una stupidata, però Pikappa mi piace...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  22:39:08  Show Profile  Reply with Quote
Il mio Nick e' un tributo alla band che mi ha fatto conoscere il fantastico mondo del Metal. La storia e' cominciata nella primavera o inizio estate del 1998 se non sbaglio quando ascoltavo la classifica di radio 2 (allora sentivo ancora la radio...) quando ad un certo punto Cecchetto fa: <e adesso una cosa un po' strana x questo tipo di classifiche, al N... "the angel and the gambler" degli Iron Maiden>. Ascolto la canzone e poi compro il cd in pochissimo tempo li ho comprati tutti, insieme a vhs dvd... e sono diventato un metallaro marcio, non ascolto altro da allora e fino a poco piu' di 2 anni fa ero innamorato della loro musica, poi ho visto il dvd "Electric Eye" e sono rimasto folgorato dai Judas Priest, la piu' grande metal band che sia mai esistita (secondo me) e addirittura sono stato tentato piu' volte di cambiare il Nick in JudasPriest ma visto che mi conoscete come ironmaiden ho resistito e resistero' alla tentazione.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale

Edited by - ironmaiden on 11 Mar 2006 22:42:38
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  22:53:44  Show Profile  Reply with Quote
grande Kapo...... ottima decisione di aprire questo topic

Dunque il mio vero soprannome è supercellets (come si vede nella firma). Sono stato costretto ad iscrivermi al forum come suxcellets perchè la lunghezza massima del nick poteva essere di 10 caratteri, e ciò ha dato adito ad interpretazioni del mio nick che definirei quantomeno....... opinabili!!! .

L'origine risale ai tempi del liceo quando la mitica professoressa di inglese con la sua abitudine di inglesizzare i cognomi di noi studenti storpiò il mio da Celletti a Cellets. Il colpo finale l'ha dato la mia amica Laura che ha anteposto al cognome storpiato questo fantastico prefisso (visto l'enorme amore amicale che nutre nei miei confronti...... ovviamente ricambiato) creando così una sorta di supereroe di cui ha anche disegnato qualche fumetto, ma soprattutto il mio nick che uso ormai da quasi 10 anni in numerosissime occasioni!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  17:11:37  Show Profile  Reply with Quote

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  20:12:24  Show Profile  Reply with Quote
Tutti i miei amici (compagni di scuola) mi chiamano mela dalla prima elementare...(mela da Melys)...purtroppo m'è rimasto appiccicato e non si scolla più..

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000