| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 una nuova cultura..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  04:18:50  Show Profile  Reply with Quote
benvenutissima anke dal Kazako del club!!! x l'usato io l'ho presa usata 1 anno fa. avevo scandagliato parekkio il mercato dell'usato e in linea di massima ti confermo le quotazioni di luca. forse ti dico ke trovarla a 10000 euro nn e' facilissiom. diciamo minimo 11000 x modelli 2000 2001. cmq se vuoi 1 consiglio come prima discirminante guarda i km percorsi..

e mi raccomando.. continua a seguirci!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Faith
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  11:06:11  Show Profile  Visit Faith's Homepage  Reply with Quote
grazie!
agif..da beps ci sono andata sabato.. eh eh guarda te i casi della vita..
grazie dei vari inviti..mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..
*scusate ma questa tastiera ha qualcosa di strano*
no intendevo..questa mkIII sara- aspirata..o no_
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  11:40:44  Show Profile  Reply with Quote
si, l'mkIII e' aspirata, 140Cv.
nn preoccuparti, quando si tratta di appassionati, nn facciamo distinzioni, arriviamo anke a far provare le nostre makkinine alle ragazze!!

Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  12:00:12  Show Profile  Reply with Quote
Io ne vendo una blu se ti interessa.. non ho mai tempo di postare le foto decentemente.. cmq in genere la usa mia sorella che studia a Padova. La Mr2 è blu ed è perfetta, anzi perfettissima
Ciao
Mich

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  12:08:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Faith

Fede, ci sono un sacco di aspiranti Mr2isti; anche in questo senso è aspirata, molto aspirata!!!

quote:
mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..

Se il tuo stupore è anche dettato (un po') dal timore delle azioni di qualche ... ehm, satiro, fidati di me, sono nonno-giul, quasi sessantenne, vengo volentieri da Trento a Vicenza (domani sono a Venezia-Marghera per una riunione, ad esempio) per farti provare la mia macchina, di un vecchio ti puoi fidare

A presto, a parte gli scherzi! Buttati tranquilla nel nostro gruppo, non abbiamo mai votato per le "quote rosa", sono le benvenutissime e stop!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  12:32:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by Faith

Fede, ci sono un sacco di aspiranti Mr2isti; anche in questo senso è aspirata, molto aspirata!!!

quote:
mi stupisce un poco che vi buttiate in questo modo per far provare la vostra macchina a una ragazza a dire la verita-..

Se il tuo stupore è anche dettato (un po') dal timore delle azioni di qualche ... ehm, satiro, fidati di me, sono nonno-giul, quasi sessantenne, vengo volentieri da Trento a Vicenza (domani sono a Venezia-Marghera per una riunione, ad esempio) per farti provare la mia macchina, di un vecchio ti puoi fidare

A presto, a parte gli scherzi! Buttati tranquilla nel nostro gruppo, non abbiamo mai votato per le "quote rosa", sono le benvenutissime e stop!

giul

Va bene rassicurarla....però ricordiamoci che c'è sempre "il Rob" in agguato....

Scherzo naturalmente.....Benvenuta e speriamo di vederti presto top down.... a bordo di una EMME!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  13:27:38  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
MA NO...il "Rob" è tranquillo, è uno dei più affabili...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  14:26:21  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...a aaaaah...vecchi furbacchioni! Mi sembrava un pò troppo affollato questo topic per essere una semplice presentazione...così ho ben pensato di aprirlo...e ho avuto l'ennesima conferma della mia teoria (in realtà tratta dalla recente pubblicità delle patatine...)

Agif: se Ele te lo concede incontrati con Fede e portala ad assaporare il divertimento di una M ben piantata come la tua...presto avremo sicuramente una nuova socia! (A proposito: quella traditrice di Mela che fine ha fatto?)

Fede: non tradirci con una Miata capitoooo???? E cmq...benvenuta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Faith
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  14:49:47  Show Profile  Visit Faith's Homepage  Reply with Quote
non ho mai provato neanche la miata se è per questo..solo su gran turismo..
e l'impressione guidandole col volante è che la vostra sia molto più piantata per terra mentre la miata è un po' una "barca" in quel senso..smusa scula ne fa di tutti i colori mentre la mr2 mi pare che sia più stabile..eh eh il motore centrale serve a qualcosa :)
rinuncio a provarla sul bagnato, non voglio neanche sapere come va..
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  16:05:05  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Io la emme sul bagnato la odio! Praticamente sopra i 70 Km/h davanti si solleva come un aliscafo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 Mar 2006 :  18:38:26  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Caro tablo.....Io mi sono offerto.....ora aspetterò!!!
ciaooo

ps: mamma quanta voglia che ho di vedervi!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  03:58:20  Show Profile  Reply with Quote
la voglia e' reciproca marco!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  19:57:51  Show Profile  Reply with Quote

Benvenuta cara fede

Quella traditrice della Mela ha avuto nel box per una settimana l'mr2 del Gigggi, è per quello che non bazzicava più da queste parti. Per di più è appena tornata da una settimana bianca tragi-comi-romantica con consorte e last but not least è indaffarata con un trasloco che non si prospetta per nulla facile.

Ti basta o ti devo raccontare tutte le cose che mi son successe da quando non ho più l'emme (sigh)?
VOGLIO GUIDARE!!!!

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  23:54:42  Show Profile  Reply with Quote
Ma finiscila che guidi più tu le mie auto di quanto lo faccia io quando siamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000