A proposito di muraglione, il 24 giugno, quelli di mx5passion fanno una tortellinata a scarperia. Per voi sarebbe possibile fare la muraglionata in quella data per andarci tutti insieme? Altrimenti lasciamo luglio.
quote:Originally posted by luca Ma hai fatto il Muraglione ieri? Io ci sono passato in moto intorno alle cinque del pomeriggio ma non ti ho visto... Ero di ritorno da Misano.
Io ero in cima con Cody verso le 18,15-18,30, per quello non ci siamo incontrati, comunque ce n'era parecchio di traffico motociclistico in zona...
Bella la formula Mariano-Austriaca del Rally-Raduno-Ricchi-Premi-e-Cotiglioni. E' stata una tre giorni intensa e davvero gradevole. E' stato lasciato un sacco di spazio alle relazioni interpersonali, anche con le "avventizie" della ristorazione, alle rivelazioni tecnico-motoristiche, all'improvvisazione, al "dacci-dentro-con-il-bere-ed-il-mangiare", al divertimento delle "prove speciali". Se sabato viaggiare open era rischioso (anche se pochi vi hanno rinunciato), domenica il tempo ci ha regalato una gita nell'entroterra romagnolo con uno splendido sole. Davvero un bel week-end. giul