Author |
Topic  |
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 09:53:08
|
quote: Originally posted by mela
Kid te SEI una capra, non negare le tue discendenze! E vienici a trovare in fiera CRIBBIO! (possibilmente oggi o domani)
..questa sera probabilmente vado via per il weekend perciò tornerò a fiera chiusa.. 
vedrai che ci conosceremo presto , probabilmente appena ritiro la MR2 passo da Gigi per farmi dare un giudizio sul reale stato del mezzo.....giusto da capire quanto kg di vasellina devo comprare per assorbire l'eventuale inchiappettata...  e per avere 2 dritte sulle gomme che devo assolutamente comprare...   |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 11:46:41
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta ..che permetta di sfruttarli tutti anche di notte...
[F01]
.. così finalmente vedi le lastre di ghiaccio prima di arrivarci sopra...
[/F01] ... 
Sei bastardo in maniera così simpatica che non posso fare a meno di farmi una risata....ma come disse il grande Achille: "prima che giunga la mia ora sorriderò alla vista del tuo cadavere"
Muhahahahah!
ovviamente intendo in senso lato... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 14:59:16
|
quote: Originally posted by ciavatta "prima che giunga la mia ora sorriderò alla vista del tuo cadavere"
ovviamente intendo in senso lato...
QUALE LATO  DA DIETRO   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 15:38:17
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by ciavatta "prima che giunga la mia ora sorriderò alla vista del tuo cadavere"
ovviamente intendo in senso lato...
QUALE LATO  DA DIETRO  
  Occhio con queste domande Giul, che con la primavera c'è un'esplosione ormonale in corso, poi certi ubriaconi di passaggio ( ) magari si montano pure la testa....  
p.s. ho come una sensazione....sì, mi sembra che siamo un tantino OT, o sbaglio?
p.p.s. che faccio, mi modero da solo adesso? ànnamo bene, questa è crisi d'astinenza da EmmE.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 11:21:49
|
quote: Originally posted by kid
quote: Originally posted by mela
Kid te SEI una capra, non negare le tue discendenze! E vienici a trovare in fiera CRIBBIO! (possibilmente oggi o domani)
..questa sera probabilmente vado via per il weekend perciò tornerò a fiera chiusa.. 
vedrai che ci conosceremo presto , probabilmente appena ritiro la MR2 passo da Gigi per farmi dare un giudizio sul reale stato del mezzo.....giusto da capire quanto kg di vasellina devo comprare per assorbire l'eventuale inchiappettata...  e per avere 2 dritte sulle gomme che devo assolutamente comprare...  
A parte tutte le cosette che hai ordinato... monta un assetto come si deve! Tanto rigida per rigida... almeno te la godi... il cambio comunque è spettacolare... non tanto per la precisione (che comunque è buona), ma entra la prima anche a 60 all' ora!!!!!!!! (non l' ho mai fatto... ho solo provato schiacciando la frizione e poi rimettendo una marcia "normale"). Non si impunta mai!
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Topic  |
|