If futuro ovviamente ci saranno 1-2 cm di diff fra ant e post + dist. al post.
Occhio ai distanziali al posteriore: inducono sovrasterzo.
Ops, mi spiace deluderti ma mi sono accorto solo ora che ho scritto una ca***ta! Intendevo "sottosterzo": allargando la carreggiata posteriore si riduce il trasferimento di carico al retrotreno perciò diminuisce di conseguenza l'angolo di deriva dei pneumatici posteriori => aumenta il sottosterzo!
Adesso la tua espressione cambierà da così a così ...
Ops, mi spiace deluderti ma mi sono accorto solo ora che ho scritto una ca***ta! Intendevo "sottosterzo": allargando la carreggiata posteriore si riduce il trasferimento di carico al retrotreno perciò diminuisce di conseguenza l'angolo di deriva dei pneumatici posteriori => aumenta il sottosterzo!
Adesso la tua espressione cambierà da così a così ...
Infatti mi avevi un pò confuso, ma poi mi sono detto:"Se l'ha detto Luca..."
If futuro ovviamente ci saranno 1-2 cm di diff fra ant e post + dist. al post.
Occhio ai distanziali al posteriore: inducono sovrasterzo.
Ops, mi spiace deluderti ma mi sono accorto solo ora che ho scritto una ca***ta! Intendevo "sottosterzo": allargando la carreggiata posteriore si riduce il trasferimento di carico al retrotreno perciò diminuisce di conseguenza l'angolo di deriva dei pneumatici posteriori => aumenta il sottosterzo!
Adesso la tua espressione cambierà da così a così ...