| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Wofer portiere mkII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  00:03:56  Show Profile  Reply with Quote
Smontando i pannelli portiera dell'mkII ho avuto moto di vedere i wofer di serie che purtroppo sono inevitabilmente da sostituire.
Misurando il diametro del foro (circa130)e la distanza a cui si trovano le viti (circa155) pensavo di inserirvi un 165mm traforando il bordo del woofer in prossimità dei tre fori per le viti di serie.
Qualcuno ha già affrontato brillantemente il problema?
Edit

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  11:50:52  Show Profile  Reply with Quote
A me il 165mm non ci stava. Ho dovuto allargare il diametro con una molatrice... Inevitabilmente ho dovuto anche riforare per il fissaggio. Ti consiglio di fare un insonorizzazione prima di montare le nuove casse.

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  23:07:52  Show Profile  Reply with Quote
Ah! Anche tu adatti la portiera tramirte il flessibile, anch'io ho fatto lo stesso sulla Paseo traformando le predisposizioni in portiera da 10cm a 165.
Ora pensaco di fare lo stesso con l'MkII del resto basta solo una minima limatura di qualche mm, però sono indeciso se cercare di montare un wofer più pesante e profondo al limite del vetro o uno più sottile e leggero ovvero tra il ciare 170 e il 170z.
Ho anche comprato alcuni fogli di materiale bituminoso per l'insonorizzazione ma sinceramente credo che posizionarlo con cura sia piuttosto difficile. Bisogna ricoprire l'intera portiera tra pannello e lamierato?
Ciao grazie edit

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000