Tranquillo Orsetto. io sto a Tor de Cenci. Visto che fai la Colombo per venire a Roma possiamo darci un'appuntamento all'obelisco dell'eur tipo alle 21.40 e ti faccio strada!!!
Fammi sapere se per te è ok così ti aspetto. ciao ciao Ale PS ovviamente è valido per chiunque altro faccia quella strada (Ciavatta?? F-01?? Federico?? o chiunque voglia aggiungersi)
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Tranquillo Orsetto. io sto a Tor de Cenci. Visto che fai la Colombo per venire a Roma possiamo darci un'appuntamento all'obelisco dell'eur tipo alle 21.40 e ti faccio strada!!!
Fammi sapere se per te è ok così ti aspetto. ciao ciao Ale PS ovviamente è valido per chiunque altro faccia quella strada (Ciavatta?? F-01?? Federico?? o chiunque voglia aggiungersi)
per me va benissimo Ma se spargo la voce con qualche mio conoscente
Se magari qualche anima pia può portarmi con sè....sembra brutto venire col Feroza!