Author |
Topic  |
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 12:03:53
|
quote: Originally posted by bruno67 Ciao, ho appena ritirato la mia M nuova, ci si vede solo noi maschietti oppure si può portare una femmina a bere la birra? P.S. riguardo la ragazza: guardare ma non toccare... ok?

Tendenzialmente preferiamo essere tutti maschietti anche perchè i discorsi intrapresi durante la serata diciamo che hanno poco a che fare con il sociale la cultura o la politica. Poi se alla tua ragazza interessa parlare di curve in derapata, di scarichi, delle misure dei cerchi e dei culi delle cameriere è la benvenuta. 
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 12:20:20
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by bruno67 Ciao, ho appena ritirato la mia M nuova, ci si vede solo noi maschietti oppure si può portare una femmina a bere la birra? P.S. riguardo la ragazza: guardare ma non toccare... ok?

Tendenzialmente preferiamo essere tutti maschietti anche perchè i discorsi intrapresi durante la serata diciamo che hanno poco a che fare con il sociale la cultura o la politica. Poi se alla tua ragazza interessa parlare di curve in derapata, di scarichi, delle misure dei cerchi e dei culi delle cameriere è la benvenuta. 
Diciamo anche che noi le prime volte ce le abbiamo portate, poi "stranamente" non sono più venute...
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 12:24:21
|
Sottoscrivo quanto hanno detto Effezerouno e lo Stiù...
Magari la porti in Umbria, che sicuramente si diverte di più! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 11:42:25
|
allora??? tutto confermato per la GIANNI COLATA di domani sera??
io ci sono......
PS che ne dite se lascio a casa la M e vengo con il mio nuovo mezzo di trasporto?? un fantastico Italjet Torpedo 150 di cui diventerò proprietario oggi pomeriggio???   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 12:40:54
|
quote: Originally posted by suxcellets
allora??? tutto confermato per la GIANNI COLATA di domani sera??
io ci sono......
PS che ne dite se lascio a casa la M e vengo con il mio nuovo mezzo di trasporto?? un fantastico Italjet Torpedo 150 di cui diventerò proprietario oggi pomeriggio???  
CERTO che è confermato per domani!!!
Non vedo l'ora! [criptic] GIULIOOOOOOOOOOO! dove sono!!!?????? [/criptic] |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 13:48:28
|
quote: Originally posted by stew
Non vedo l'ora! [criptic] GIULIOOOOOOOOOOO! dove sono!!!?????? [/criptic]
[criptic answer] Ancora nulla  [/criptic answer]
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 16:32:41
|
[criptic esclamation]
   [/criptic esclamation]
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 17:17:02
|
quote: Originally posted by romoby
[criptic esclamation]
   [/criptic esclamation]
   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 18:00:46
|
[criptic esclamation]
   [/criptic esclamation]

[decripting mode on] ho capito.......... bravi bravi!!!!    [decripting mode off]
PS l'ho appena preso..... da ora in poi chiamatemi valentino!!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 18:03:03
|
quote: Originally posted by suxcellets
[criptic esclamation]
   [/criptic esclamation]

[decripting mode on] ho capito.......... bravi bravi!!!!    [decripting mode off]
PS l'ho appena preso..... da ora in poi chiamatemi valentino!!!!

[decripting mode on] grazie grazie [decripting mode off]
p.s. andiamo a tirare sul raccordo con il mio Suzuki Epicuro 150?
 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 18:37:08
|
alessandro io purtroppo ho perso la rubrica del telefonino, è tuo il messaggio? domani vengo anche se devo andare via un pò prima perchè devo raggiungere degli amici ad una specie di festa comunque all'andata possiamo benissimo vederci all'obelisco e procedere insieme, anzi, se qualcun'altro passa da qui potremmo vederci tutti lì e fare un "corteo". verso che ora vogliamo beccarci? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 19:11:59
|
ore 9.40 sotto l'obbbeliscone! mi raccomando tutti col neon blu acceso, è! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 21:36:48
|
Si fede il msg era il mio. Quindi ora hai di nuovo il mio numero. Per me è ok vederci all'obbbbbelisco anche se credo che Ciavatta abbia sbagliato l'orario...... mi sa che voleva scrivere 20.40 anche perchè se abbiamo appuntamento alle 20.30 a casa mia non so come potremo passare un'ora e 10 in attesa dell'appuntamento!!!!
Non so se verrà qualcun altro, mi auguro di si così da poter organizzare una bella "parata"
SE QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERSI AL CORTEO E' PREGATO DI PRESENTARSI ALLE 20.40 ALL'OBBBBBELISCO DELL'EUR e comunicarlo sul forum in modo che sappiamo chi e quanto aspettare!!!    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 11 Apr 2006 21:37:56 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 22:29:52
|