| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Autoradio MR2 MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Silo
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  13:38:17  Show Profile  Visit Silo's Homepage  Reply with Quote
Guido da circa 2 anni una splendida MR2 MKII Turbo del 1991.
Essendo tutto originale ed in ottimo stato mi piacerebbe recuperare anche l'unico pezzo originale non funzionante, ovvero il lettore CD presente nella sua autoradio.
Gradirei pertanto ricevere consigli in merito o entrare in contatto con qualcuno di Voi che avesse smontato dalla propria MR2 la vecchia autoradio per poterne recuperare il lettore CD.

Buon ferragosto e buone curve a tutti!!!!

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  14:26:02  Show Profile  Reply with Quote
MkII Turbo del 91 con lettore CD? Ma sei sicuro che sia originale? Mi sembra strano perché mi ricordo che un punto negativo della MkII era quello di insistere con un misero lettore di cassette, ancora quando le altre auto venivano già fornite quasi con lettore DVD.

Edited by - darkray on 13 Aug 2004 14:27:26
Go to Top of Page

Silo
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  14:50:23  Show Profile  Visit Silo's Homepage  Reply with Quote
E' un modello di autoradio installato di serie nelle autovetture vendute in quel periodo sul mercato americano che prevedeva in un unico apparecchio integrato un sistema di protezione antifurto a codice numerico, un lettore CD, un lettore di cassette, una autoradio AM/FM ed un equalizzatore. Inoltre, sempre di serie, un amplificatore era montato all'interno del pannello posteriore sinistro.

Ciao
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  20:31:37  Show Profile  Reply with Quote
Bah mi pare stranissimo che sia con lettore cd. Io se vuoi posso darti l'autoradio con cassetta originale della mk2...

Go to Top of Page

Silo
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  13:04:35  Show Profile  Visit Silo's Homepage  Reply with Quote
Ti ringrazio mela, ma il mio problema è il CD, il mangianastri funziona perfettamente.

Buone curve!!!
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  14:02:03  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Silo ha ragione, c'è e c'è stato fino ai turbo del '93. Ne ho viste un paio prima di acquistare la mia e devo dire che hanno anche una buona qualità!

Ad ogni modo senti alla Toyota, forse loro sanno qualcosa in più su come recuperare il pezzo.

Ciauz!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Silo
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  17:09:24  Show Profile  Visit Silo's Homepage  Reply with Quote
Grazie per aver confermato quanto da me scritto.
La Toyota una volta interpellata mi ha detto che devo reperire il pezzo direttamente dal produttore, ma lo stereo è marcato Fujitsu, la lente del lettore CD è Sony e data l'età del prodotto non è facile reperire informazioni sul mercato.
Per questo motivo preferirei recuperare l'intero lettore CD da uno stereo uguale al mio eventualmente smontato, per essere sostituito con un'altro più recente, dal proprietario di un'altra MR2.

Ciao a tutti!
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  02:38:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkray

MkII Turbo del 91 con lettore CD? Ma sei sicuro che sia originale? Mi sembra strano perché mi ricordo che un punto negativo della MkII era quello di insistere con un misero lettore di cassette, ancora quando le altre auto venivano già fornite quasi con lettore DVD.

che fxxata il chitarrista, dove l'hai trovato?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000