| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Convenzioni varie
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  11:52:09  Show Profile  Reply with Quote
Scusate una cosa, questa domanda è rivolta a tutto il direttivo e non, visti gli ultimi accadimenti di cui mi sento un pò responsabile ( visto ke dopo di me è stata quasi una catastrofe per tutte le EMME incidentate )come club non si riesce a fare una convenzione con un qualche concessionario Toyota che ci possa fare un trattamento particolare ( vedi sconti ) per i vari ricambi in modo che in casi seri sia lui che noi possiamo guadagnarci qualcosina..........forse ho scritto una cavolata ma visto quanto ci marciano i carrozzieri sui ricambi non sarebbe sensato cercare di risparmiare attendo con ansia risposte in merito ciao a tutto il forum

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  14:02:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luca,
non sono a conoscenza di convenzioni particolari con i concessionari anche perchè siamo su un territorio abbastanza vasto ed ognuno si arrangia come può.
Considera due cose; dal prezzo di listino è comunque possibile ottenere il 20% di sconto e magari contando sulle amicizie e/o simpatia anche il 25%, il secondo parametro è il tempo per avere i ricambi in concessionaria, se hai fretta fanno un ordine urgente e devono pagare un prezzo di trasporto maggiorato che inevitabilmente incide sullo sconto.
Auguri.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  18:19:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Danilo tutto bene?

Si effettivamente hai ragione però pensavo che potremmo magari cercare 3 concessionari 1 x il nord 1 x il centro 1 x il sud con i quali fare un discorso del quel tipo.........
Oppure come club che da mamma Toyota non ha mai avuto nulla richiedere un trattamento preferenziale è servirci direttamente al loro magazzino centrale ricambi accollandoci di volta in volta le spese di spedizione, naturalmente il discorso non regge su una lampadina oppure una freccia però in situazioni tipo la mia oppure di qualche altro malcapitato nella mia stessa situazione sarebbe da valutare non credete.........

Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  18:20:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Ciao Danilo tutto bene?

Si effettivamente hai ragione però pensavo che potremmo magari cercare 3 concessionari 1 x il nord 1 x il centro 1 x il sud con i quali fare un discorso di quel tipo.........
Oppure come club che da mamma Toyota non ha mai avuto nulla richiedere un trattamento preferenziale è servirci direttamente al loro magazzino centrale ricambi accollandoci di volta in volta le spese di spedizione, naturalmente il discorso non regge su una lampadina oppure una freccia però in situazioni tipo la mia oppure di qualche altro malcapitato nella mia stessa situazione sarebbe da valutare non credete.........

Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.75 seconds. Snitz Forums 2000